Re: Mamme e papà 2012

nancy77 ha scritto:Domanda, i tamponi si fanno proprio all'ultima settimana?
L'ultimo mese. Almeno nel mio ospedale è sufficiente che siano stati fatti entro i 30 giorni precedenti al parto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

nancy77 ha scritto:Valery io per il momento prenderei solo qualcosa di estivo, per l'invernale ci penserei più avanti.
Io avevo preso delle maglie a fine maggio/inizio giugno convinta di poterci fare tutta l'estate e invece adesso mi tirano troppo sulla pancia. Ieri infatti sono dovuta uscire a comprarne un paio :?

Stamattina dovevo avere l'ultimo incontro del corso preparto e invece è stato rimandato al 3 agosto, perchè c'era un traffico pazzesco tra visite e parti :shock:

Domanda, i tamponi si fanno proprio all'ultima settimana?

no i tamponi si fanno intorno alla 34esima settimana, anche se alcuni ospedali li fai o non li fai, negativa o positiva il lavaggetto di antibiotici te lo becchi sempre (tipo il mio e nn ho capito il perchè :?: :?: )
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

forza, Mary...alla fine, come ben sai, passa tutto!
fortunatamente c'è chi ti aiuta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lanternarossa ha scritto:Forza Mary....ogni volta è diverso, non temere, ora hai più risorse di un anno fa e anche se l'ombra della depressione si affaccia alla mente non vuol dire che si ripresenti...

infatti :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

con Sillina, tamponi fatti l'ultimo mese, con Sillino parecchio prima...
e, visto quello che può succedere, andrebero ripetuti molto più spesso! :?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:con Sillina, tamponi fatti l'ultimo mese, con Sillino parecchio prima...
io i tamponi li ho fatti praticamente ogni mese e mezzo :shock: ne avrò fatti 4-5 vaginali in tutta la gravidanza e uno rettale a cavallo del parto
Immagine

Immagine

Sil70 ha scritto:con Sillina, tamponi fatti l'ultimo mese, con Sillino parecchio prima...
anch'io li farò solo all'ultimo mese :roll:
ora mi viene l'ansia...
Immagine

La mia gine li fa fare di prassi anche alla 16-17a. Io infatti li ho fatti sia per Lorenzo che per Riccardo.
Purtroppo molti ginecologi si limitano agli esami minimi stabiliti per legge :(
Io sono d'accordo di non medicalizzare eccessivamente la gravidanza, di non prescrivere esami inutili, eccetera, però il concetto di utile/inutile mi pare che andrebbe definito con un attimino più di scrupolo :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

concordo con Luna...poi quando ci si accorge di qualcosa che non va, è troppo tardi! :?
Immagine