Un mese ho avuto un seno incredibilmente teso e dolorante
Un mese avevo i giramenti di testa
Un mese ho avuto le nausee
Un altro mese sentivo gli odori come un cane da tartufi
Un mese ho avuto un ritardo di 2 gg

ce li ho tutti!!! Solo che... mi manca l'annunciazionepiccolissima ha scritto:Stavo pensando ai fantasintomi avuti in questi mesi...
Un mese ho avuto un seno incredibilmente teso e dolorante
Un mese avevo i giramenti di testa
Un mese ho avuto le nausee
Un altro mese sentivo gli odori come un cane da tartufi
Un mese ho avuto un ritardo di 2 gg
se effettivamente è la pressione ti gira molto la testa e non riesci a camminare diritta se lore intende quello...piccolissima ha scritto:ma questa camminata a cosa è dovuta?loremir77 ha scritto:ti manca solo camminare come se avessi il manico di scopa nel chiull..
arianh ha scritto:se effettivamente è la pressione ti gira molto la testa e non riesci a camminare diritta se lore intende quello...piccolissima ha scritto:ma questa camminata a cosa è dovuta?loremir77 ha scritto:ti manca solo camminare come se avessi il manico di scopa nel chiull..
tanto per tornare in tem fantasintomi anche io in questi giorni a nausea non ero messa male, tant'è che il marito mi ha chiesto con questa faccia"ma non è che sei incinta?" dopo di che gli ho ricordato che sto prendendo la pillola...
e anche noi (penso di poter parlare al plurale) siamo felici per te!titina ha scritto:sera a tutte....
oggi fatto esame beta hcg e sono fra la quarta e la quinta settimana....
sto benissimo apparte oggi che avevo un forte mal di testa...
fatta l annuciazione ai cognati e ai suoceri... ma che carini....
isomma inutile ripetere che son proprio felice e che comincia un periodo fantastico della mia vita....
felice anche di condividerlo co voi....
non preoccuparti, saresti in buona compagniaSasha ha scritto:Congratulazioni a lamm ed Estratti!!
Ma sapete, ragazzuole, che con tutte queste pance che fioccano con facilità mi sta salendo l'ansia da prestazione??![]()
Cioè, quando e se toccherà a me provarci, se non resto incinta al primo giro mi sentirò "out"... voi mettete pressione!!
(lo dico scherzando, eh? non vorrei ferire la sensibilità di nessuno)