Mary, se riescono a procurartelo facilmente provalo, e vedi come ti senti a indossarlo
Le beta le avevo fatte ed erano buone, ossia in linea coi valori della settimana di gestazione, ma non le avevo ripetute perche' il mio gine non le ha mai volute, x cui non so che andamento abbiano avuto. Infezioni e cistiti mai avute in vita mia, sono fortunatamente sempre stata molto sana (fino all'arrivo di andrea, almeno)
eli_felix ha scritto:Chiaretta, hai nuotato fino alla fine? Ma cosa si fa al corso per gestanti?. L'altro giorno al corso preparto si parlava delle possibili infezioni che si prendono in piscina e un pò mi sono lasciata spaventare

Avevo l'ultima lezione + pranzo di saluto x me il 23.3, ho dovuto chiamare dall'ospedale x dire che non potevo andare perche' avevo appena partorito
La lezione era strutturata sempre piu' o meno allo stesso modo, riscaldamento in acqua, nuoto, uso di tavoletta, salsicciotti e altro, esercizi x il pavimento pelvico, spostamento nella vasca con acqua calda x esercizi di respirazione e stretching. Non vedo l'ora di tornarci

mai prese infezioni in piscina, ma oltre ai funghi, cosa si puo' prendere? In questo centro le vasche non hanno cloro ma ozono, e sia io sia il pupo ci troviamo benone.
Addirittura evitare la puglia? Val, magari prima di partire, tanto x stare piu' tranquilla, cerca su google map dove si trova l'ospedale piu' vicino e magari segnati sul cell i numeri di telefono dei reparti di ostetricia/ginecologia.. ma soprattutto, divertiti e goditi le vacanze