Moderatore: Steve1973
Papera,me lo immaginavo,sono pure in camoscinoPapera ha scritto:Cappe
Queste?
Quelle postate da te non mi fanno impazzire!!!
capperugiola ha scritto: Papera,me lo immaginavo,sono pure in camoscino![]()
![]()
![]()
Come forma mi piace,idem come tacco,ma il colore è troppo vivace,penso che qualcosa di neutro ci starebbe meglio
Papera ha scritto:capperugiola ha scritto: Papera,me lo immaginavo,sono pure in camoscino![]()
![]()
![]()
Come forma mi piace,idem come tacco,ma il colore è troppo vivace,penso che qualcosa di neutro ci starebbe meglio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma è tra i colori della fantasia del vestito!!!![]()
Ho solo paura che ci sia anche del bainco nella fantasia e, se così fosse, un beige o un cipria non mi piacerebbe per le scarpe.![]()
Vabbè, ma chissenefrga, te le devi mettere te!!!![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:...ecco, ho visto che quest'anno il camoscio nei colori naturali si vede molto....
però mentre nei colori invernali (nero/marrone) rende la scarpa + elegante, secondo me invece i colori estivi le rendono più sportive......
la scarpa che hai postato cappe mi piace, ma secondo me ci vuole qualcosa che renda il tutto un po' + elegante vista l'occasione...![]()
no, perchè?Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:...ecco, ho visto che quest'anno il camoscio nei colori naturali si vede molto....
però mentre nei colori invernali (nero/marrone) rende la scarpa + elegante, secondo me invece i colori estivi le rendono più sportive......
la scarpa che hai postato cappe mi piace, ma secondo me ci vuole qualcosa che renda il tutto un po' + elegante vista l'occasione...![]()
Bah, io il camoscio non lo trovo elegante mai!!!