Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Papera ha scritto::arrow: Cappe

Queste?

Immagine

Quelle postate da te non mi fanno impazzire :oops: !!!
Papera,me lo immaginavo,sono pure in camoscino :lol: :lol: :lol:

Come forma mi piace,idem come tacco,ma il colore è troppo vivace,penso che qualcosa di neutro ci starebbe meglio
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto: Papera,me lo immaginavo,sono pure in camoscino :lol: :lol: :lol:

Come forma mi piace,idem come tacco,ma il colore è troppo vivace,penso che qualcosa di neutro ci starebbe meglio

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma è tra i colori della fantasia del vestito!!! 8)
Ho solo paura che ci sia anche del bainco nella fantasia e, se così fosse, un beige o un cipria non mi piacerebbe per le scarpe. :wink:
Vabbè, ma chissenefrga, te le devi mettere te!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

...ecco, ho visto che quest'anno il camoscio nei colori naturali si vede molto....
però mentre nei colori invernali (nero/marrone) rende la scarpa + elegante, secondo me invece i colori estivi le rendono più sportive......

la scarpa che hai postato cappe mi piace, ma secondo me ci vuole qualcosa che renda il tutto un po' + elegante vista l'occasione... :roll: :roll:
Simona

Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto: Papera,me lo immaginavo,sono pure in camoscino :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma è tra i colori della fantasia del vestito!!! 8)
Ho solo paura che ci sia anche del bainco nella fantasia e, se così fosse, un beige o un cipria non mi piacerebbe per le scarpe. :wink:
Vabbè, ma chissenefrga, te le devi mettere te!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Papera,per questo aspetto di vedere il vestito dal vivo ,non vorrei creare un effetto multicolor...... già il vestito fa la sua parte in quanto a colori :mrgreen:

simo tu che tipo di scarpa ci abbineresti,che colore? come lo vedete un color cuoio naturale?
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

simo19691 ha scritto:...ecco, ho visto che quest'anno il camoscio nei colori naturali si vede molto....
però mentre nei colori invernali (nero/marrone) rende la scarpa + elegante, secondo me invece i colori estivi le rendono più sportive......

la scarpa che hai postato cappe mi piace, ma secondo me ci vuole qualcosa che renda il tutto un po' + elegante vista l'occasione... :roll: :roll:

Bah, io il camoscio non lo trovo elegante mai!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:...ecco, ho visto che quest'anno il camoscio nei colori naturali si vede molto....

Bah, io il camoscio non lo trovo elegante mai!!!
no, perchè?
scarpe stivali neri in camoscio invece li trovo molto eleganti :roll:
Simona

i sandali li elimino,li trovo scomodi ,poi se piovesse.....odio i piedi bagnati...
queste?
Immagine

Uploaded with ImageShack

che belli papera! ma sono sandali!!!! li odio!

poi sul rosa/ fuxia ,non è che tra la stola e scarpe sembrerei una bomboniera? 8) 8) 8)

Il top blu postato da cappe e' una meraviglia...
Le scarpe di papera le trovo fantastiche, tranne quelle.in vernice.. e' azzeccate al vestito di capperuggiola...ma da quello che ho capito vorrebbe una cosa piu' portabile anche dopo giusto?
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)