Big boss, il vitello! Che profilo romano. E che sguardo da "Oui, Gigiò se moi"
Moderatore: Steve1973
non è "uno sguardo da" è convinzine pura... il fetente...mimmi ha scritto:una cosa è certa... se avessi una lavastoviglie da 6 coperti, tra pochissimo non riuscirebbe ad entrarci![]()
Big boss, il vitello! Che profilo romano. E che sguardo da "Oui, Gigiò se moi"
sìsì... anzi se è in "vena coccole" provaci a togliere la manotidelady ha scritto:amore bello come si fa coccolare tutto![]()
![]()
sono commossa!mimmi ha scritto:GRANDE NOTIZIA GRANDE NOTIZIA PER I FANS DI GIGIO ED ELA!!!!!
Ela mi ha chiamato ora ora appena uscita dal veterinario dopo le analisi di Gigio
Indovinate? E' risultata quasi del tutto regredita la grave malattia di Gigio! Ela ce l'ha fatta! Si deve tutto a come lei lo ha accudito.
Altre notizie presto, ma intanto volevo dirlo subito.
Grande Ela!
il fetente, quando l'ho portato da Ela è stato ben più di 1 ora e 1/2 in macchina (siccome che avevo pure sbagliato strada...) chiuso nel trasportino senza fiatare... mica scemo !ela78 ha scritto:è così...
.....
venerdì ho varcato la porta dopo "solo" 20 minuti di miagoliii strozzagola (il piccino odia la macchina...)
suvvia, abbiamo già stabilito che è giusto di taglia forteela78 ha scritto:
il vet l'ha visitato (è un po' cicciottelllo..![]()
oppssss),
ela78 ha scritto: ...
"vuol dire che è debolmente positivo e secondo me in regressione... la sta combattendo e molto bene"ma la sua prospettiva di vita potrebeb arrivare anceh a 14/15 anni..come qualsiasi altro gatto!"
cheddire? altro che dare una possibilità a Gigio! Gigio è nato due volte!ela78 ha scritto:qui ho piangiucchiato....ma poco e con contegno....
appena fuori, con le mani tremule ho chiamato mimmi... e vi ho pensato, tutti...
domani metterò un po' di fotine
i casi sono 3...mimmi ha scritto:il fetente, quando l'ho portato da Ela è stato ben più di 1 ora e 1/2 in macchina (siccome che avevo pure sbagliato strada...) chiuso nel trasportino senza fiatare... mica scemo !ela78 ha scritto:è così...
.....
venerdì ho varcato la porta dopo "solo" 20 minuti di miagoliii strozzagola (il piccino odia la macchina...)