A leggervi mi vien voglia del terzo!!!!

E poi..... come lo dico a mio marito!?!

si anche io conoscevo quello ma penso che tide si riferisse a quelli in zona stadio. Vabbe' ma tanto sto parlando di una cosa ipotetica in là nel temposunset ha scritto:a milano non c'è il classicissimo alla mangiagalli?stefania_b ha scritto:ecco mi sa che se mai dovrò affrontare questa scelta, chiederò consiglio a tetidelady ha scritto:io avevo 2 ospedali papabili
e me li sarei giocata all'ultimo
perchè vivendo vicino alla Stadio, non sarei stata io a scegliere dove partorire, ma l'eventuale partita di calcio in corso![]()
è successo di domenica mattina, quindi avevo libera scelta
scelsi il più vicino, fortunatamente!
altrimenti arrivavo che avevo glià la testa tra le gambe![]()
ce ne sono tanti a milano...sunset ha scritto: a milano non c'è il classicissimo alla mangiagalli?
se se, ormai sei entrata anche tu nel tünnel senza uscita!stefania_b ha scritto:si anche io conoscevo quello ma penso che tide si riferisse a quelli in zona stadio. Vabbe' ma tanto sto parlando di una cosa ipotetica in là nel temposunset ha scritto:a milano non c'è il classicissimo alla mangiagalli?stefania_b ha scritto: ecco mi sa che se mai dovrò affrontare questa scelta, chiederò consiglio a te
ciao, nostradamussunset ha scritto:buonagiorno a tutte...
chiaretta stanotte ho sognato cche scrivevi che il seno ti era improvvisamente cresciuto e che avevi una quinta (a proposito di fantasintomi).
io non ho nemmeno visto il tuo album del matrimonio..chiaretta ha scritto:ciao, nostradamussunset ha scritto:buonagiorno a tutte...
chiaretta stanotte ho sognato cche scrivevi che il seno ti era improvvisamente cresciuto e che avevi una quinta (a proposito di fantasintomi).
![]()
in effetti ultimamente mi è cresciuto, per una iniziativa unilaterale della sarta, ma poi è tutto tornato alla normalità![]()
![]()
![]()
io per quest'anno sono forzatamente fuori dai giochi, ma tra galline farcite e fantasintomi la cosa mi pesa meno del previsto
si, sopratutto se l'aggettivo si abbina a POLLOALLISON ha scritto:oddio.... farcita mi fa proprio impressione......abigaille ha scritto:farcita si dice, farcita!bubu ha scritto: ... se resterò gravida, ovviamente!![]()
anche a me stefstefania_b ha scritto:ma molto meno di gravida... è una parola che da sempre mi fa pensare alle muccheALLISON ha scritto:oddio.... farcita mi fa proprio impressione......abigaille ha scritto: farcita si dice, farcita!![]()
Ste, l'idea di donna come mucca da riproduzione non mi abbandona!!stefania_b ha scritto:ma molto meno di gravida... è una parola che da sempre mi fa pensare alle muccheALLISON ha scritto:oddio.... farcita mi fa proprio impressione......abigaille ha scritto: farcita si dice, farcita!![]()