si è pure allagata oggi con il nubifragio...loremir77 ha scritto:direi che noi galline dobbiamo partorire tutte al mangiaGALLI che restiamo in tema..
gallinelle in umido...

si è pure allagata oggi con il nubifragio...loremir77 ha scritto:direi che noi galline dobbiamo partorire tutte al mangiaGALLI che restiamo in tema..
quando ero adolescente, era dopo i 30... adesso, credo sia dopo i 35. Quando arriverò a 35, sarà spostato ai 38, lo fanno per non farmi soffriresunset ha scritto: a proposito di primipare... dopo una certa età si diventa "primipare attempate"... sempre meglio
chiaretta ha scritto:quando ero adolescente, era dopo i 30... adesso, credo sia dopo i 35. Quando arriverò a 35, sarà spostato ai 38, lo fanno per non farmi soffriresunset ha scritto: a proposito di primipare... dopo una certa età si diventa "primipare attempate"... sempre meglio![]()
![]()
![]()
a me costipata piace, rende l'idea del fastidio dei primi mesi![]()
![]()
![]()
anche se IN CINTA resta imbattibile
credo voglia dire la stessa cosa in tutta Italia... però mi ci vedo già ad aggiungere "sai, è già tutta suo padre"piccolissima ha scritto:chiaretta ha scritto: a me costipata piace, rende l'idea del fastidio dei primi mesi![]()
![]()
![]()
anche se IN CINTA resta imbattibile![]()
qui costipata vuol dire ben altro
chiaretta ha scritto:credo voglia dire la stessa cosa in tutta Italia... però mi ci vedo già ad aggiungere "sai, è già tutta suo padre"piccolissima ha scritto:chiaretta ha scritto: a me costipata piace, rende l'idea del fastidio dei primi mesi![]()
![]()
![]()
anche se IN CINTA resta imbattibile![]()
qui costipata vuol dire ben altro![]()
![]()
![]()
I soldatini di loremiro, appunto_erika_ ha scritto:[Momento "piccola curiosità" ON]
sul libro che ha mia sorella ho letto che:
pregna deriva da "pre-generato" perchè prima si credeva che l'uomo avesse non spermatozoo, bensì esserini già fatti e finiti, piccoli piccoli, che erano appunto "pregenerati" nell'uomo e crescevano poi una volta passati nella donna...
[/Momento "piccola curiosità" OFF]
_erika_ ha scritto:[Momento "piccola curiosità" ON]
sul libro che ha mia sorella ho letto che:
pregna deriva da "pre-generato" perchè prima si credeva che l'uomo avesse non spermatozoo, bensì esserini già fatti e finiti, piccoli piccoli, che erano appunto "pregenerati" nell'uomo e crescevano poi una volta passati nella donna...
[/Momento "piccola curiosità" OFF]
è lui che se lo meritaabigaille ha scritto:![]()
![]()
chiaretta sei troppo avanti guarda
lunapiena2 ha scritto:sono una bresciana di importazionearianh ha scritto:rotolo per tutti i termini...
Luna pensa che io non sono molto distante ma l'è piena non l'ho mai sentito, però detto con l'accento mi fa ridere...![]()
classico gossip da paese "oh quel lì là enpienì la fiola del ...."
per ovvi motivi non partecipo al topic ... ma ogni tanto sbirciochiaretta ha scritto:è lui che se lo meritaabigaille ha scritto:![]()
![]()
chiaretta sei troppo avanti guarda![]()
![]()
ne parlavamo poco tempo fa, mi ha chiesto di dargli un motivo valido per fare un figlio adesso, io lì per lì me ne sono uscita con "perchè a dicembre 2012 secondo i maya finirà il mondo, e non avremo più tempo per farlo dopo", e mi ha risposto "partiamo dalle basi, dammi una definizione di motivo valido"
![]()