Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

casalinghe sono disperata!!!

Se il marito a letto ha freddo e quindi metto la coperta, ma io la mattina mi ritrovo tutta sudata la nuca nonostante ho il pigiama in cotone leggero... come risolvo?????

p.s.: io pulisco i vetri col panno in microfibra e nel ponte mi toccano visto che ieri nonostante piovesse a dirotto ho aperto tutte le ante... NOn potevo stare in casa tutto il giorno al buio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:casalinghe sono disperata!!!

Se il marito a letto ha freddo e quindi metto la coperta, ma io la mattina mi ritrovo tutta sudata la nuca nonostante ho il pigiama in cotone leggero... come risolvo?????

p.s.: io pulisco i vetri col panno in microfibra e nel ponte mi toccano visto che ieri nonostante piovesse a dirotto ho aperto tutte le ante... NOn potevo stare in casa tutto il giorno al buio!
Mandalo a dormire sul divano :lol: :lol: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

arianh ha scritto:casalinghe sono disperata!!!

io a letto sono quella che ha più freddo....
in questo periodo ancora transitorio ho lasciato la trapunta leggera e solo dalla mia parte metto una coperta di pile (sopra)...durante la notte se sento caldo la tolgo....mio marito dorme ancora scoperto :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
io a letto sono quella che ha più freddo....
in questo periodo ancora transitorio ho lasciato la trapunta leggera e solo dalla mia parte metto una coperta di pile (sopra)...durante la notte se sento caldo la tolgo....mio marito dorme ancora scoperto :roll:

A parte gli scherzi...
quoto simo, faccio anch'io come lei :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"