E visto che qui siete tutti così bravi a pulire i vetri, ognuno con la sua tecnica, chi passa da casa mia?

anche da me grazie! Presto volentieri un vetro a ciascuno x vedere qual'è la tecnica migliorenancy77 ha scritto:Grifo è il panno in microfibra della vileda, è blu e costa circa 2,90euro
![]()
E visto che qui siete tutti così bravi a pulire i vetri, ognuno con la sua tecnica, chi passa da casa mia?
Mandalo a dormire sul divanoarianh ha scritto:casalinghe sono disperata!!!
Se il marito a letto ha freddo e quindi metto la coperta, ma io la mattina mi ritrovo tutta sudata la nuca nonostante ho il pigiama in cotone leggero... come risolvo?????
p.s.: io pulisco i vetri col panno in microfibra e nel ponte mi toccano visto che ieri nonostante piovesse a dirotto ho aperto tutte le ante... NOn potevo stare in casa tutto il giorno al buio!
io a letto sono quella che ha più freddo....arianh ha scritto:casalinghe sono disperata!!!
Se il marito a letto ha freddo e quindi metto la coperta, ma io la mattina mi ritrovo tutta sudata la nuca nonostante ho il pigiama in cotone leggero... come risolvo?????
p.s.: io pulisco i vetri col panno in microfibra e nel ponte mi toccano visto che ieri nonostante piovesse a dirotto ho aperto tutte le ante... NOn potevo stare in casa tutto il giorno al buio!
simo19691 ha scritto:
io a letto sono quella che ha più freddo....
in questo periodo ancora transitorio ho lasciato la trapunta leggera e solo dalla mia parte metto una coperta di pile (sopra)...durante la notte se sento caldo la tolgo....mio marito dorme ancora scoperto
io senza pigiama sento freddo alle spalle, sia a letto che se mi alzo di notteBizzy ha scritto:ari, non mettere il pigiama!