Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:

avrei voluto uccidere mia zia invece ieri.

La chiamo per darle la notizia, sapevo che mio babbo aveva già spifferato, è un gran pettegolo.

E lei mi dice(riferendosi alla comunione di mio nipote): "certo che avete combinato un bel guaio, potevate anche cambiare data!" :evil: :evil:

Ha rischiato un bel vaffa... ma mi sono trattenuta e le ho detto che il guaio sarebbe stato se fosse capitato lo stesso giorno e che per un pò di stanchezza non è mai morto nessuno perciò se una volta non ero io a sbattermi ma loro non gli avrebbe fatto male :evil: :evil: e che NO NON POTEVO CAMBIARE DATA :twisted: :twisted:
Brava Sam!!!
Spero che vengano lo stesso, anche se hanno l'impegno il giorno dopo.
Altrimenti..............peggio per loro!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

samantha.l ha scritto:
avrei voluto uccidere mia zia invece ieri.

La chiamo per darle la notizia, sapevo che mio babbo aveva già spifferato, è un gran pettegolo.

E lei mi dice(riferendosi alla comunione di mio nipote): "certo che avete combinato un bel guaio, potevate anche cambiare data!" :evil: :evil:

Ha rischiato un bel vaffa... ma mi sono trattenuta e le ho detto che il guaio sarebbe stato se fosse capitato lo stesso giorno e che per un pò di stanchezza non è mai morto nessuno perciò se una volta non ero io a sbattermi ma loro non gli avrebbe fatto male :evil: :evil: e che NO NON POTEVO CAMBIARE DATA :twisted: :twisted:
sami, per esperienza ti dico che i parenti sono maestri in quanto a rotture di cogli@ni in questi casi... :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

sì sì ragazze stavolta proprio non me ne frega nulla, se penso che in 6 anni mio fratello & family sono venuti a trovarmi solo 2 volte, forse 3 ed io vado su a bologna ogni 15 gg , che siamo sempre noi ad adeguarci alle esigenze degli altri, mi sale un gran nervoso, perciò me ne frego altamente, io mi sposo quel giorno chi c'è c'è e chi non c'è buono a sapersi ci regoleremo di conseguenza per il futuro tenete conto che in due ore ci si arriva a Bologna :twisted: se partono alle 22.30/23.00 massimo all'1.00 sono a casa :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

fede65 ha scritto:Partecipare a una comunione non è andare ai lavori forzati :shock:
brava Fede è quello che penso anche io...e quando mia zia mi ha detto che poi al mattino successivo tocca alzarsi presto...mi è scappato da ridere, le ho detto che la comunione è alle 10.00 immagino perciò mica si devono alzare all'alba e che se anche perdono un paio di ore di sonno non muore nessuno :evil:

L'unico dispiacere sarà al massimo il mio che non penso che parteciperò alla comunione :roll:
Immagine

fede65 ha scritto:Partecipare a una comunione non è andare ai lavori forzati :shock:
quoto, vuoi mettere la fatica di un matrimonio?!?
che poi, scusa eh Sam, ma proprio un'uscita infelice c'ha avuto! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:sì sì ragazze stavolta proprio non me ne frega nulla, se penso che in 6 anni mio fratello & family sono venuti a trovarmi solo 2 volte, forse 3 ed io vado su a bologna ogni 15 gg , che siamo sempre noi ad adeguarci alle esigenze degli altri, mi sale un gran nervoso, perciò me ne frego altamente, io mi sposo quel giorno chi c'è c'è e chi non c'è buono a sapersi ci regoleremo di conseguenza per il futuro tenete conto che in due ore ci si arriva a Bologna :twisted: se partono alle 22.30/23.00 massimo all'1.00 sono a casa :twisted:
Ma tu hai fatto benissimo!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sami :shock: :shock: :? :?

Quando dovevamo fissare la data noi, una mia zia, saputo che volevamo fare la seconda metà di aprile, mi ha mandato a dire da mia mamma che non dovevamo scegliere il 28 perchè lei compiva 70 anni e voleva essere libera per andare a festeggiare :? :?
Poi abbiamo fissato per il 21 perchè ci piaceva di più come giorno, ma sarebbe stato da scegliere il 28 solo per farle dispetto :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Sil70 ha scritto:
quoto, vuoi mettere la fatica di un matrimonio?!?
che poi, scusa eh Sam, ma proprio un'uscita infelice c'ha avuto! :evil:
ahaha G. quando glie l'ho detto mi ha risposto"a tua zia mandiamo solo la partecipazione" aahahaha
Immagine

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:grande G.! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: ragazze sono scema lo so ma mi sento ancora più innamorata di prima se possibile :oops: :oops: :oops:

vabbè sto diventando patetica lo so :oops: :oops: :oops:
ora vengo li e ti picchio! :evil: :evil: :mrgreen:

è così bello leggerti, un po' d'entusiasmo nella vita ci vuole, cavolo! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)