Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

Lightblue ha scritto:Birba :?
Mettevi a bagno 5 minuti e via.
Hai lavato in lavatrice? :shock:

Non ho rimedi purtroppo!

Si lavatrice..sono ritornata in negozio per prendere altro e la ragazza indovinate cosa mi ha detto :shock: ?
"Eh ma andava lavata a mano".. :evil: ..colpa mia però :oops: , ho interpretato male il simbolo "bacinella".
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Tutto carino mirtillino, dalle linee semplici.

Su cosa sei indecisa?
Le bluse sono carine.
I pullover sono molto simili quindi sceglierei il colore che uso di più!

L abito nero non può mancare, dell altro opterei per il granata.

Birba vedi che anch io ho whatsapp :twisted:

Io peró non ho il tuo numero :lol: .

Ragazze ho fatto un disastro :shock: ..ho lavato la tuta (tarlo del piffero :evil: ) e la parte bianca è diventata grigia :arrow: avete qualche consiglio da darmi?

Non ho minimamente intenzione di uscire per cercare un altro abito :| .
:shock:
Birba!
Io con il rimedia non ho mai rimediato nulla :?
Biz sono corsa ai ripari :arrow: altro abito, lunedì la porto in lavanderia :cry: .
Mi chiedo :arrow: nel 2015 si potrà ancora creare abiti che vanno lavati a mano :?:

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Mary prima del disastro, solo che indossavo una canottiera nera..il disastro l'ho combinato questa mattina :oops: .
Peccato. Se nn si toglie potresti chiedere in tintoria di farla diventare tutta nera: Secondo me è più facile la cosa.

Pure io stavo interpretando male il simbolo sulle tute nera/rossa e nera/ blu: Fortuna che il marito mi fermò in tempo.
In realtà a me nn andava di spendere 6 euro di lavaggio per una tuta che nn arriva a 30 euro.

Mirtillo devo ancora vedere la tua db
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Perdona anche me birba, ma neanche io la capisco. Voglio capire una camicia da uomo, che se nn la lavi, nn si tolgono i segni della piegatura, voglio capire l'intimo, ma le cose nuove no.
Mia mamma ha lo stesso vizio, inoltre stira anche tutto. Per l'anniversario di matrimonio le regalai un bastone in ferro battuto più due tendaggi ad anelli. Lei li ha lavati :shock: . Le dissi: " mamma questo tessuto nn si stira, altrimenti bruci la tenda, se proprio vuoi stirarla mettici un panno sopra". Ha bruciato la tenda.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

BIZET ha scritto:Mah! Secondo me anche se tu l'avessi lavato a mano il risultato sarebbe stato identico.
Perdonami ma questa abitudine di lavare i capi prima di indossarli , non la capisco :roll:

Beh adesso ci devi mostrare il nuovo outfit :wink:
Si lo so, siete in tanti a dirmi che la cosa non è comprensibile :lol: ..ma è più forte di me, non riesco proprio ad indossare un indumento se prima non l'ho lavato :oops: .

Mary io non amo particolarmente stirare..generalmente compro cose che non vanno stirare, ad eccezione delle camice di birbo e le tende ( :shock: :lol: :lol: ).

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:Mah! Secondo me anche se tu l'avessi lavato a mano il risultato sarebbe stato identico.
Perdonami ma questa abitudine di lavare i capi prima di indossarli , non la capisco :roll:

Beh adesso ci devi mostrare il nuovo outfit :wink:
Si lo so, siete in tanti a dirmi che la cosa non è comprensibile :lol: ..ma è più forte di me, non riesco proprio ad indossare un indumento se prima non l'ho lavato :oops: .

Mary io non amo particolarmente stirare..generalmente compro cose che non vanno stirare, ad eccezione delle camice di birbo e le tende ( :shock: :lol: :lol: ).

Nn e' la questione di come viene lavata è il cotone. Effettivamente quel cotone ( il nero del pantalone) nn doveva toccare l'acqua. Secondo me è sbagliata pure l'etichetta. A me capita con il cotone dei bimbi, nelle maglie bicolore. Pagandole 4/5 euro, capirai che accetto il rischio di lavarle io
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Generalmente la roba sintetica stinge meno..o no :oops: ?

Comunque ho due opzioni..ve le mostro qui..sempre sul bianco e nero:

N.1 gonna a vita alta nera + blusa fantasia n/b + giacca nera :arrow: sembro una prof.ssa :lol: ..

N.2. Vestito n/b + coprispalle nero..
Ultima modifica di BirBa23 il 03/10/15 18:25, modificato 1 volta in totale.

William Shakespeare

Mirtillo mi sembrano cose molto classiche per una ragazza di 29 anni: Alcuni capi, anche se semplici mi sembrano molto impegnativi per la tua età. Cmq gli abitini mi piacciono, preferisco quello beige oppure quello rosso.
Mi piace il pullover misto cashemir e quello ad uovo nero.
Le altre cose, ti ripeto le vedo impegnative.

:arrow: Birba il secondo :D. Il primo anche e' bello ma devi togliere quella camicia. Io metterei un qualcosa in seta sotto, con scollo abbastanza profondo.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary la blusa è in seta :D ..pensavo giacca in chiesa e copri spalle al ristorante, ma preferisco anch'io la seconda opzione.

La gonna a vita alta mi gusta parecchio..non lo avrei mai detto :shock: :oops: .

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Mary la blusa è in seta :D ..pensavo giacca in chiesa e copri spalle al ristorante, ma preferisco anch'io la seconda opzione.

La gonna a vita alta mi gusta parecchio..non lo avrei mai detto :shock: :oops: .
Ma nn mi piace e' troppo accollata.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Mary la blusa è in seta :D ..pensavo giacca in chiesa e copri spalle al ristorante, ma preferisco anch'io la seconda opzione.

Ma nn mi piace e' troppo accollata.

:lol: :lol: :lol:

Mary non è cosa per me :mrgreen: .

William Shakespeare

Birba il secondo, peró mi piace molto anche il primo, ma quoto Mary, con un'altra blusa :D
Stai bene.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa