TRANQUILLO....fabiop68 ha scritto:[
scusami tanto Eli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non avrei dovuto dimenticarmi di te tra le mie fans![]()
![]()
.. la vendetta è un piatto che si serve freddo...
Moderatore: Steve1973
TRANQUILLO....fabiop68 ha scritto:[
scusami tanto Eli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non avrei dovuto dimenticarmi di te tra le mie fans![]()
![]()
saetta* ha scritto:appunto perchè sei suorsorellaDIERRE ha scritto:macché tua fans , vaneggi???
![]()
sorella e stop, ma non in senso di suora![]()
non dovresti dire nulla..ci ha inserite tra le fans per far numero e vantarsi..vitaccia poveretto..
visto che sei così tanto bravo a far andare la lingua... ora che hai esaurito gli argomenti di contorno... raccontaci di più, chi è la sfortunata?fabiop68 ha scritto:saetta* ha scritto:appunto perchè sei suorsorellaDIERRE ha scritto:macché tua fans , vaneggi???
![]()
non dovresti dire nulla..ci ha inserite tra le fans per far numero e vantarsi..vitaccia poveretto..
![]()
![]()
![]()
ma perche' mi sgami sempre![]()
![]()
![]()
ero tentato anche di inserire le varie Sil, Ann, Lalli, Lore, Chiaretta, Stef etc. etc. etc. che mi vogliono un bene dell'anima![]()
![]()
avevo in dubbio anche Lot, Cana, Art .... ma non volevo allargarmi troppo![]()
![]()
![]()
perchè non aggiungere anche GIL ? quello sì che ti vorrebbe un bene dell'anima ...animafabiop68 ha scritto:saetta* ha scritto:appunto perchè sei suorsorellaDIERRE ha scritto:macché tua fans , vaneggi???
![]()
![]()
![]()
![]()
ma perche' mi sgami sempre![]()
![]()
![]()
ero tentato anche di inserire le varie Sil, Ann, Lalli, Lore, Chiaretta, Stef etc. etc. etc. che mi vogliono un bene dell'anima![]()
![]()
avevo in dubbio anche Lot, Cana, Art .... ma non volevo allargarmi troppo![]()
![]()
![]()
infatti stavo notando anche io che... sta parlando ma intanto non ci racconta proprio nulla......Mercury ha scritto: visto che sei così tanto bravo a far andare la lingua... ora che hai esaurito gli argomenti di contorno... raccontaci di più, chi è la sfortunata?
così intellingente da essere ritornata sui suoi propri passi magari?fabiop68 ha scritto:non ci credereste mai ... visto che bazzica con me![]()
pero' e' una ragazza intelligente
lasciamo perdere MercMercury ha scritto:così intellingente da essere ritornata sui suoi propri passi magari?fabiop68 ha scritto:non ci credereste mai ... visto che bazzica con me![]()
pero' e' una ragazza intelligente
apperò fabiettop, dovevi dirci che ti piaceva il tipo della e-scavatricefabiop68 ha scritto:intelligente perche' invece di maltrattarmi come fate voi![]()
..... insomma .... ha cercato cercato cercato .... scavato scavato scavato ..... ed ha trovato trovato trovato