Re: FIGLI ADOLESCENTI

L'ho scritto già che la figlia è simpatica! :mrgreen: :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

i miei le unghie se le tagliano già da parecchio, e per lavarsi si lavano pure troppo....

solo che se le tagliano brutte, storte e ad L. a volte devo sistemargliele (a forza, eh!!) appunto soprattutto gli alluci perchè vorrei evitare che si incarnissero :oops:
Simona

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:povere nuore! :?

:lol: :lol: :lol:

aspetta, aspetta.....
ti renderai conto della differenza abissale con le femmine :wink:

e comunque, se fosse per lui dovrei tagliarle anche a mio marito :?
appunto...prenditela con tua suocera! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:naaa.....
mia suocera tante tazzine non le ha mica fatte..... :lol:
manco la mia mi sa...certo, ogni tanto ne dice/fa una! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

fedelyon ha scritto:Unico commento fuori luogo che mi viene in mente.
Ma le dodicenni mettono lo smalto? :?
Sul taglio delle unghie lasciamo perdere, mio marito se le taglia solo col tronchesino altrimenti non riesce. :shock:

ahimè, ci sono dodicenni che fanno ben altro che mettersi lo smalto....
la figlia è un po' anticonformista, diciamo così: non si trucca, non mette mini, non è scollacciata, non ha (ancora) fidanzato, MA adora lo smalto colorato di Kiko. E' l'unica debolezza che le concediamo: ora è invaghita di quello turchese, che abbina alle All Star.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
fedelyon ha scritto:Ma le dodicenni mettono lo smalto? :?
ahimè, ci sono dodicenni che fanno ben altro che mettersi lo smalto....
Già :|
Io solo a 12 anni (o forse erano 14) ho imparato di che colore avevo gli occhi :D
Lo specchio, questo sconosciuto!! :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

i miei per il taglio unghie fanno da soli

la femmina ha 10 anni se le taglie da sola.....ma quelle delle mani se le mangiucchia anche, e devo ammettere che anche lei adora gli smalti colorati, bhe so che a 10 anni lo smalto non sarebbe indicato ma lei usa quei colorii un po fluo (verde/giallo/azzurro) oppure i colori pastello ma il più delle volte che lo mette lo fa per gioco con le amichette.

Il figlio maschio 14 anni anche lui è autonomo dopo la doccia si acccorcia da solo le unghie di mani e piedi..................................si ma se le mangia :cry: pure quelle dei piedi :evil: , a mo di contorzionista, e che schifo!!!

il capitolo igiene è una questione a parte, possibile che tutte le sere ma dico tutte le sere devo dire al maschio di andarsi a lavare e lui puntualmente mi risponde '''ma l'ho fatto anche ieri sera!!'' possibile mai che non riesca a fissare nella sua testolina che ci si lava tutti i giorni???????? :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

io non sopporto le ragazzine truccate ma lo smalto fluo o turchese se non lo metti a 12-14 anni, quando lo metti? insopportabili invece sono le ragazzine truccate come le grandi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:io non sopporto le ragazzine truccate ma lo smalto fluo o turchese se non lo metti a 12-14 anni, quando lo metti? insopportabili invece sono le ragazzine truccate come le grandi
fino alle medie lo trovo inappropriato anche io, soprattutto a scuola....però magari un po' di lucidalabbra o un ombrettino colorato per uscire sono anche carini :wink:
alle superiori (in 1° hanno 14 anni) mi pare invece normale...
se ricordo come mi truccavo io all'epoca :oops:
Simona