Re: alla ricerca di un pav.to grigio/cemento/tortora-Album p

myfriend ha scritto:Sui link che hai postato trovo "effetto matt", quindi se per la Atlas Studio consideri l'effetto "levigato" dovresti ottenere meno attrito?? :roll: (me ignorante, ahiahi :( )
è quello che mi auguro, a casa ho una piastrella della serie Studio Linea (quelle spesse 4,8 mm) e non capisco che effetto sia , se MATT o LEVIGATO...ma ci sono delle foto nel sito che mi fanno temere che il levigato sia lucido :? ...spero di no, ma mi informerò senz'altro :wink:
Immagine

:D un giretto per vedere gli aggiornamenti.Ma che galleria ricca :shock: sono confusa.
proprio una gamma meravigliosa. :roll: grigio che non sia troppo chiaro ecco la mia preferenza.
faccio solo da spettatrice non badate a me :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto::D un giretto per vedere gli aggiornamenti.Ma che galleria ricca :shock: sono confusa.
proprio una gamma meravigliosa. :roll: grigio che non sia troppo chiaro ecco la mia preferenza.
come non badate a me ? dei due grigi in lizza, quale preferisci ?
:wink: delle due ultime nella ultima foto qui giusto? quello di sinistra il più scuro.

( facendo scorrere le foto in galleria al massimo della velocità mi sento inebriata :lol: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto::D un giretto per vedere gli aggiornamenti.Ma che galleria ricca :shock: sono confusa.
come non badate a me ? dei due grigi in lizza, quale preferisci ?
:wink: delle due ultime nella ultima foto qui giusto? quello di sinistra il più scuro.

( facendo scorrere le foto in galleria al massimo della velocità mi sento inebriata :lol: )
grazie DR, mi rendo conto che le foto rendono poco :?
Immagine

annsca ha scritto:al momento, abbiamo una rosa di tre scelte (che è già un risultato dopo 45 pagine 8) :lol: ...sto seriamente rischiando di equiparare un altro "eccellente vecchio" del forum :mrgreen:)

Atlas Studio Silver
Atlas Zone Silver
Caesar Feel Loft

vedremo :roll:
Allora sinceramente mi piacciono molto anche le Atlas Zone Silver, un po' più chiare delle altre ma ugualmente un bel grigio... Sulle Feel Loft anche io ho il dubbio che potrebbero stancare e non vado matta per trame così decise e precise, ma rimane una bella piastrella...
^^ Meadow's Home! ^^ http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=89458

Meadow ha scritto:
annsca ha scritto:al momento, abbiamo una rosa di tre scelte (che è già un risultato dopo 45 pagine 8) :lol: ...sto seriamente rischiando di equiparare un altro "eccellente vecchio" del forum :mrgreen:)

Atlas Studio Silver
Atlas Zone Silver
Caesar Feel Loft

vedremo :roll:
Allora sinceramente mi piacciono molto anche le Atlas Zone Silver, un po' più chiare delle altre ma ugualmente un bel grigio... Sulle Feel Loft anche io ho il dubbio che potrebbero stancare e non vado matta per trame così decise e precise, ma rimane una bella piastrella...
ecco, non avrei saputo dire meglio :wink: .
Immagine

sto bambino è stato partorito???

oddio non me ne intendo di piastrelle perciò non me la sono mai sentita di dare un consiglio, ma adesso la questione sta diventando di fama mondiale e allora intervengo , cosi un giorno potrò dire ''c'ero anche io'' :mrgreen:

ho visto l'album e quelle che preferisco sono a pag. 4 o all'opposto quelle a pag. 97/98 , ma il mio è puramente un consiglio estetico, però se devi abbinarle ai mobili che hai forse è più indicata quella chiara!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:oddio non me ne intendo di piastrelle perciò non me la sono mai sentita di dare un consiglio, ma adesso la questione sta diventando di fama mondiale e allora intervengo , cosi un giorno potrò dire ''c'ero anche io'' :mrgreen:
...ci sono degli eventi , nella storia dell'umanitàche, che devono essere vissuti :roll: ...edith , ora potrai dire anche tu " io c'ero" 8) :lol: :lol: :mrgreen:
ho visto l'album e quelle che preferisco sono a pag. 4 o all'opposto quelle a pag. 97/98 , ma il mio è puramente un consiglio estetico, però se devi abbinarle ai mobili che hai forse è più indicata quella chiara!!
scherzi a parte, grazie per il tuo parere ma per il momento le ns. scelte sono orientate su una piastrella grigia, per un migliore abbinamento con degli arredi che già possediamo :wink:
Immagine