rimango sulle Caesar feel Loft in subordine sulle Studio silver....se ho capito bene...e' sempre lunedi sera

e io ho staccato alle 20Lalli04 ha scritto:....se ho capito bene...e' sempre lunedi sera![]()
è quello che mi auguro, a casa ho una piastrella della serie Studio Linea (quelle spesse 4,8 mm) e non capisco che effetto sia , se MATT o LEVIGATO...ma ci sono delle foto nel sito che mi fanno temere che il levigato sia lucidomyfriend ha scritto:Sui link che hai postato trovo "effetto matt", quindi se per la Atlas Studio consideri l'effetto "levigato" dovresti ottenere meno attrito??(me ignorante, ahiahi
)
come non badate a me ? dei due grigi in lizza, quale preferisci ?DIERRE ha scritto:un giretto per vedere gli aggiornamenti.Ma che galleria ricca
sono confusa.
proprio una gamma meravigliosa.grigio che non sia troppo chiaro ecco la mia preferenza.
faccio solo da spettatrice non badate a me![]()
![]()
![]()
annsca ha scritto:come non badate a me ? dei due grigi in lizza, quale preferisci ?DIERRE ha scritto:un giretto per vedere gli aggiornamenti.Ma che galleria ricca
sono confusa.
proprio una gamma meravigliosa.grigio che non sia troppo chiaro ecco la mia preferenza.
![]()
![]()
grazie DR, mi rendo conto che le foto rendono pocoDIERRE ha scritto:annsca ha scritto:come non badate a me ? dei due grigi in lizza, quale preferisci ?DIERRE ha scritto:un giretto per vedere gli aggiornamenti.Ma che galleria ricca
sono confusa.
![]()
![]()
delle due ultime nella ultima foto qui giusto? quello di sinistra il più scuro.
( facendo scorrere le foto in galleria al massimo della velocità mi sento inebriata)
Allora sinceramente mi piacciono molto anche le Atlas Zone Silver, un po' più chiare delle altre ma ugualmente un bel grigio... Sulle Feel Loft anche io ho il dubbio che potrebbero stancare e non vado matta per trame così decise e precise, ma rimane una bella piastrella...annsca ha scritto:al momento, abbiamo una rosa di tre scelte (che è già un risultato dopo 45 pagine![]()
...sto seriamente rischiando di equiparare un altro "eccellente vecchio" del forum
)
Atlas Studio Silver
Atlas Zone Silver
Caesar Feel Loft
vedremo
ecco, non avrei saputo dire meglioMeadow ha scritto:Allora sinceramente mi piacciono molto anche le Atlas Zone Silver, un po' più chiare delle altre ma ugualmente un bel grigio... Sulle Feel Loft anche io ho il dubbio che potrebbero stancare e non vado matta per trame così decise e precise, ma rimane una bella piastrella...annsca ha scritto:al momento, abbiamo una rosa di tre scelte (che è già un risultato dopo 45 pagine![]()
...sto seriamente rischiando di equiparare un altro "eccellente vecchio" del forum
)
Atlas Studio Silver
Atlas Zone Silver
Caesar Feel Loft
vedremo
...ci sono degli eventi , nella storia dell'umanitàche, che devono essere vissutiedith ha scritto:oddio non me ne intendo di piastrelle perciò non me la sono mai sentita di dare un consiglio, ma adesso la questione sta diventando di fama mondiale e allora intervengo , cosi un giorno potrò dire ''c'ero anche io''![]()
scherzi a parte, grazie per il tuo parere ma per il momento le ns. scelte sono orientate su una piastrella grigia, per un migliore abbinamento con degli arredi che già possediamoho visto l'album e quelle che preferisco sono a pag. 4 o all'opposto quelle a pag. 97/98 , ma il mio è puramente un consiglio estetico, però se devi abbinarle ai mobili che hai forse è più indicata quella chiara!!
monizar ha scritto:Ann... nei miei giri ho visto una trama simile alle feel su un pannello (magari erano proprio loro)... saranno stati 2 mq si e no... e devo dire che già a vederlo in grande rispetto alla semplice piastrella era troppo...
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”