Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

nancy77 ha scritto:
bubu ha scritto:Che pianti mi sono fatat ieri nel guardare questo servizio in tv :cry: :cry: :cry:

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... orto.shtml
bubu pure io....
povero cucciolo :( :(
Il Mr ed io eravamo impietriti! Sono partita da "per certa gente vorrei la pena di morte" per arrivare a qualche dubbio quando hanno intervistato il padrone... che comunque non mi ha convinto, diciamo che gli darei l'ergastolo, se non per crudelta', per incuria e manifesta scemenza.
Mi piacerebbe avere spazio e modo di adottare i cani vecchi e malati... a proposito, non c'entra niente, ma sapete che c'e' un signore in piemonte che adotta i cavalli da corsa, da maneggio, ecc quando sono vechci o malandati per non farli finire nel cibo dei gatti? E' una cosa meravigliosa!!! Purtroppo non ricordo il sito... ho in programma di andare a visitare la tenuta!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Ho appena letto la notizia...

"La svolta, vera, arriva a un anno dalla scomparsa di Yara Gambirasio. Sono 10 le persone su cui sono concentrate le indagini per trovare l’assassino della tredicenne. La mappa genetica è chiarissima. Rinvenuta su tre punti - gli slip, un guanto e i leggings di Yara - è la firma inequivocabile dell'omicida. Si tratta di un uomo, originario del Nord Italia e quasi sicuramente dello stesso paese della ragazza. I risultati degli esami sui 2500 volontari che hanno dato il profilo genetico: l’assassino è un loro parente."

Speriamo sia la volta buona, Yara merita giustizia!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

elicita ha scritto:Ieri per puro caso son capitata nel programma domenicale della Panucucci in cui si dava la ntizia che al Grande Fratello entrerà un tipo di Avetrana.
Non c'è limite al trash.
Che televisione di m***a.
mammacheschifo!!! :? cosa non si fa per un po' di share.... :|

@light, spero si risolva presto la vicenda Gambirasio...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto:Ho appena letto la notizia...

"La svolta, vera, arriva a un anno dalla scomparsa di Yara Gambirasio. Sono 10 le persone su cui sono concentrate le indagini per trovare l’assassino della tredicenne. La mappa genetica è chiarissima. Rinvenuta su tre punti - gli slip, un guanto e i leggings di Yara - è la firma inequivocabile dell'omicida. Si tratta di un uomo, originario del Nord Italia e quasi sicuramente dello stesso paese della ragazza. I risultati degli esami sui 2500 volontari che hanno dato il profilo genetico: l’assassino è un loro parente."

A me questa frase fa venire le lacrime agli occhi :cry:
FEDE65

Questa voce del DNA isolato e riconducibile a un parente di tutti coloro che si sono presentati volontariamente per fare il test gira da parecchio tempo. Al TG l'hanno detto già un mesetto fa. Possibile che chi di competenza non si sia ancora mosso? Oppure è un'altra notizia inventata per fare scalpore?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

è vero eli...ma pare che ora siano più vicini alla soluzione!almeno così dicono...poi sappiamo quanto sono lunghi i tempi in queste situazioni...

riguardo a GF non comment...il problema è che ancora lo fanno dopo tanti anni...un motivo ci sarà!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

fede65 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ho appena letto la notizia...

A me questa frase fa venire le lacrime agli occhi :cry:

l'assassino è un parente di alcune delle persone che si sono sottoposte volontariamente al prelievo del DNA, e non parente della vittima :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Credevo di arrivare nel forum oggi e di trovare gia' una discussione accesa sull'argomento, che a me ha molto colpito:
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ef=HREC2-1

Mi ha sempre interessato molto la filosofia del diritto, ovvero lo studio delle teorie etiche e morali che sono sottostanti alle leggi e alle scelte giurisprudenziali. Pero' in questo caso sono perplessa, molto perplessa.
Capisco che l'ascendente che un persona di potere puo' esercitare su una persona, magari un po' frivola e cretinetta, possa essere molto forte e prevaricare la sua volonta'.
Pero' con un approccio di questo tipo, non si svaluta il libero arbitrio delle donne? Come se non fossero in grado di scegliere per se stesse. Come se il fatto stesso di essere oggetto di attenzioni da parte di un potente le renda vittime... quindi e' solo questa la differenza fra me/noi e loro?
Loro hanno ricevuto la proposta, e noi no? Io credevo che la differenza fosse invece nella risposta. Io credevo di avere una testa diversa.
Stamattina alla radio ho sentito anche una rappresentante del movimento "se non ora quando", degno della mia stima, che appoggiava la richiesta del gup.
Mi sfugge qualcosa. :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

fede, io la penso esattamente come te...

questa motivazione al limite può essere valida per quelle ragazze che battono in strada che vengono dalla miseria, che non vedevano alternative per mangiare....ma non mi sembra che quelle di arcore siano ragazze così e soprattutto secondo me non sono nemmeno ochette o stupidotte, ma al contrario molto furbe :roll:
Simona

Fede come non quotarti, non ho davvero parole, e poi l'avvocato che dice "non è una questione di soldi, ma di onore :shock: " non ho parole...

A sto punto direi, bene visto che non è questione di soldi, facciamo così : tu restituisci tutti i soldi a Silvio, e io come risultato positivo del processo in tuo favore, faccio in modo che lui ti chieda scusa pubblicamente, così tanto a te i soldi non ti interessano e non ti ripulirebbero l'immagine, ma almeno hai le sue scuse pubbliche con promessa che non lo farà mai più :evil: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine