Re: Cucina Scic - Render rosa

aleale ha scritto:
Fabietty ha scritto:Non ti seguo, cosa c'entra?

yo tambien..... :roll:
:lol: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

scusa mi sono spiegata male io: il rubinetto - quello che sembra un pokemon - piacerebbe al tuo bocia, secondo me :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
scusa mi sono spiegata male io: il rubinetto - quello che sembra un pokemon - piacerebbe al tuo bocia, secondo me :wink:
vabbè mi sono incartata
non parlavi con me :mrgreen:

aleale ha scritto: perchè ridere tu? :roll:
Perché lui non ha capito te .... e tu non hai capito lui :D
Comunque siete troppo simpatici, te mouse difra fabietty shooter e compagnia. :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

su questi schermi la nuova versione di Aspettando godot
intitolata, per farla aderire alla realtà moderna,
Aspettando la cucina rosa....

Fabietty ha scritto:Non ho capito la cosa della fighezza inside e cosa c'entra il maiale

En passant oggi è arrivata la carta degli oneri
Pagata quella si ritira il permesso di costruire

Un altro passo avanti verso la cucina :mrgreen:
Evviva! :D (non per il pagare, ma per il passo avanti :wink: )

Fabietty ha scritto:Non ho capito la cosa della fighezza inside e cosa c'entra il maiale

En passant oggi è arrivata la carta degli oneri
Pagata quella si ritira il permesso di costruire

Un altro passo avanti verso la cucina :mrgreen:
ah... un passo non da poco :D

No,dico...non hai ancora in mano il permesso di costruire e ci sono già 40 pagine di topic per la cucina?!?
Abbiamo di fronte un anno per discuterne!!!
"in de n'an la fa in temp a diventà gialda!!!' (trad.:in un anno fa in tempo a diventare gialla!)...

myfriend ha scritto:
aleale ha scritto: perchè ridere tu? :roll:
Perché lui non ha capito te .... e tu non hai capito lui :D
Comunque siete troppo simpatici, te mouse difra fabietty shooter e compagnia. :D

grazie, lascia la monetina nel cappellino prima di andar via mi raccomando! :wink:

:arrow: fabietty mi avevi scrittodella "storiella del maiale che può scalare un albero" corretto?
poi ho ripreso il tuo messaggio sulla "fighezza" del rubinetto...e ho semplicemente aggiunto una stupidata sulla questione della fighezza inside...era una battuta uscita male :?

tè capì? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
grazie, lascia la monetina nel cappellino prima di andar via mi raccomando! :wink:
Sì, ma poi passa gg e si porta via tutto il cappellino per comprarsi la lavatrice :roll: