aleale ha scritto:Fabietty ha scritto:Non ti seguo, cosa c'entra?
yo tambien.....

aleale ha scritto:Fabietty ha scritto:Non ti seguo, cosa c'entra?
yo tambien.....
perchè ridere tu?myfriend ha scritto:aleale ha scritto:Fabietty ha scritto:Non ti seguo, cosa c'entra?
yo tambien.....![]()
scusa mi sono spiegata male io: il rubinetto - quello che sembra un pokemon - piacerebbe al tuo bocia, secondo meFabietty ha scritto:Non ti seguo, cosa c'entra?
vabbè mi sono incartatadifra64 ha scritto:scusa mi sono spiegata male io: il rubinetto - quello che sembra un pokemon - piacerebbe al tuo bocia, secondo meFabietty ha scritto:Non ti seguo, cosa c'entra?
Perché lui non ha capito te .... e tu non hai capito luialeale ha scritto: perchè ridere tu?
difra64 ha scritto:vabbè mi sono incartatadifra64 ha scritto:scusa mi sono spiegata male io: il rubinetto - quello che sembra un pokemon - piacerebbe al tuo bocia, secondo meFabietty ha scritto:Non ti seguo, cosa c'entra?
non parlavi con me
Evviva!Fabietty ha scritto:Non ho capito la cosa della fighezza inside e cosa c'entra il maiale
En passant oggi è arrivata la carta degli oneri
Pagata quella si ritira il permesso di costruire
Un altro passo avanti verso la cucina
ah... un passo non da pocoFabietty ha scritto:Non ho capito la cosa della fighezza inside e cosa c'entra il maiale
En passant oggi è arrivata la carta degli oneri
Pagata quella si ritira il permesso di costruire
Un altro passo avanti verso la cucina
myfriend ha scritto:Perché lui non ha capito te .... e tu non hai capito luialeale ha scritto: perchè ridere tu?![]()
Comunque siete troppo simpatici, te mouse difra fabietty shooter e compagnia.
Sì, ma poi passa gg e si porta via tutto il cappellino per comprarsi la lavatricealeale ha scritto:
grazie, lascia la monetina nel cappellino prima di andar via mi raccomando!![]()