Una col pelo sullo stomaco non piange così, al limite mostra un sorriso beffardo.

Moderatore: Steve1973
E' la prima cosa a cui ho pensato anche io vedendo il video... lei mi pare che stia proprio piangendo di tristezza, e lui sembra proprio che la stia bacchettando anzichè tranquillizzarla.bubu ha scritto:Ecco, quello che non capisco è chi gliel'ha fatto fare?![]()
Una col pelo sullo stomaco non piange così, al limite mostra un sorriso beffardo.
Preferisco l'abito di Charlene, o come si chiama. La Moss, sara' pure una modella, ma a me pare proprio racchietta.Cla' ha scritto:Il vestito della principessa mi piaceva tanto.
Quello della Moss mi piaceva tantissimo!
Ecco, per me il successo ed il fascino della Moss, rimarranno sempre un mistero...Federinik ha scritto:Preferisco l'abito di Charlene, o come si chiama. La Moss, sara' pure una modella, ma a me pare proprio racchietta.Cla' ha scritto:Il vestito della principessa mi piaceva tanto.
Quello della Moss mi piaceva tantissimo!
bubu ha scritto: Ecco, per me il successo ed il fascino della Moss, rimarranno sempre un mistero...![]()
Anche io... ma se fa cacare a tutti com'è che è così quotata?aleale ha scritto:bubu ha scritto: Ecco, per me il successo ed il fascino della Moss, rimarranno sempre un mistero...![]()
Quoto
Mouse44 ha scritto:Anche io... ma se fa cacare a tutti com'è che è così quotata?aleale ha scritto:bubu ha scritto: Ecco, per me il successo ed il fascino della Moss, rimarranno sempre un mistero...![]()
Quoto![]()
Per indossare un abito lungo la cerimonia avrebbe dovuto svolgersi più tardi.simo19691 ha scritto:...ho sentito Cavalli che commentava il vestito della principessa e lo trovava troppo "semplice"...un po' di invidia???![]()
![]()
io pensavo che le signore sarebbero state in lungo, invece la maggior parte avevano l'abito corto![]()
naomi mi piaceva un sacco!!
...si, infatti questo lo sapevo, ma visto che gli uomini erano tutti in tait...fede65 ha scritto:Per indossare un abito lungo la cerimonia avrebbe dovuto svolgersi più tardi.simo19691 ha scritto:...ho sentito Cavalli che commentava il vestito della principessa e lo trovava troppo "semplice"...un po' di invidia???![]()
![]()
io pensavo che le signore sarebbero state in lungo, invece la maggior parte avevano l'abito corto![]()
naomi mi piaceva un sacco!!
a questo punto comincio a credere che le voci a riguardo fossero veresimo19691 ha scritto:...credo che noi comuni mortali non saremo mai in grado di apprezzare il fascino della Moss(a me non piace neanche un po' pure il neo-marito)
per quanto riguarda Charlene: possibile che siano veri i rumors di questi ultimi gg. che lei non volesse sposarsi e che ha provato a fuggire ben 3 volte e che le avrebbero addirittura sequestrato il passaporto...![]()
o più semplicemente sarà vero che pur di sposarlo avrà fatto buon viso a cattivo gioco??
in fondo anche se non si sopportassero, non dovranno mica vivere in un monolocale vicinivicini...una volta dato l'erede ufficiale si farà la sua vita e amen (si si lo so che la prigione anche se ha le sbarre dorate pur sempre prigione è!!)
bubu ha scritto:a questo punto comincio a credere che le voci a riguardo fossero veresimo19691 ha scritto:...credo che noi comuni mortali non saremo mai in grado di apprezzare il fascino della Moss(a me non piace neanche un po' pure il neo-marito)
per quanto riguarda Charlene: possibile che siano veri i rumors di questi ultimi gg. che lei non volesse sposarsi e che ha provato a fuggire ben 3 volte e che le avrebbero addirittura sequestrato il passaporto...![]()
o più semplicemente sarà vero che pur di sposarlo avrà fatto buon viso a cattivo gioco??
in fondo anche se non si sopportassero, non dovranno mica vivere in un monolocale vicinivicini...una volta dato l'erede ufficiale si farà la sua vita e amen (si si lo so che la prigione anche se ha le sbarre dorate pur sempre prigione è!!)![]()
però a limite, se proprio non voleva più sposarsi e non l'hanno fatta andar via, avrebbe potuto dire un semplice "no" all'altaresai che soddisfazione?
Temo che se avesse "rinunciato" a sposars le avrebbero rovinato la vita ancor di più di come è messa ora... Povera però!bubu ha scritto:a questo punto comincio a credere che le voci a riguardo fossero veresimo19691 ha scritto:...credo che noi comuni mortali non saremo mai in grado di apprezzare il fascino della Moss(a me non piace neanche un po' pure il neo-marito)
in fondo anche se non si sopportassero, non dovranno mica vivere in un monolocale vicinivicini...una volta dato l'erede ufficiale si farà la sua vita e amen (si si lo so che la prigione anche se ha le sbarre dorate pur sempre prigione è!!)![]()
però a limite, se proprio non voleva più sposarsi e non l'hanno fatta andar via, avrebbe potuto dire un semplice "no" all'altaresai che soddisfazione?