Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

bubu ha scritto: ps. ma vi siete sposati di giorno o di sera? perchè lo smoking va messo solo di sera :wink: di giorno tight o mezzo tight :wink:
vabbè, ma ti perdono! :mrgreen: :lol:
mi sembra che la cerimonia ci sia stata il pomeriggio, quindi matrimonio di sera :wink:

:arrow: anto, conosco molto bene la zona!!!...e sono stata ad un matrimonio lì 3 anni fa!

Oggi terminato re-impacchettamento bomboniere: 170 apribottiglie hanno cambiato scatola da così:
Immagine
a così
Immagine
E stasera abbiamo più o meno completato la disposizione dei tavoli... adesso devo lavorare al tableaux: tema i grandi viaggiatori ed esploratori!
Il montare dell'ansia è proporzionale al count-down : inizio ad agitarmi!!!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

ganesha ha scritto:wow Pawie manca davvero poco (quindi prendo le mie ansie e me rimetto in saccoccia :mrgreen: )
hai poi trovato la pashmina o similari? io visto il freddo andrei su un pellicciotto di lapin!!! :mrgreen:
non me ne rendo ancora conto ... inizio a temere impatto dell'ultimo minuto :oops:
ho trovato una stola/scialle in cashmere (tramite un'amica di un'amica di mia sorella) di moschino alla incredibile cifra di 90€

ciao a tutte ragazze..
grazie per gli auguri....

vi scrivo dalle hawaii finalmente sono riuscita a collegarmi....
il giorno del matrimonio è volatoooo...come mi avevate anticipato è stato tutto STUPENDO...
Alberto era bellissimo....io ero agitatissima.....ma mio "marito" è riuscito a rilassarmi....
Alla fine del mio abito ero contentissima....ed è piaciuto a tutti specialmente ad Alberto che ancora adesso in viaggio continua a dirmi che ero bellissima una "principessa"...quindi obbiettivo centrato alla grande!!
ho visto che hanno pubblicato delle foto su fb...non vedo lora di vederle tutte e farvi vedere gli aggiornamenti..

ho ricevuto i complimenti per i fiori..per le bombo e per il tablleau...
peccato che sia volato il tempo...adesso mi gogo questi ultimi 8 giorni di vacanza....qui alle hawaii riesco a collegarmi quando in italy è notte :D

ps: si possono dire tante cose sul rito del matrimonio in chiesa, per noi è stato super emozionante...da pelle d'oca...quando abbiamo fatto le promesse con le fedi....è stato incredibile!!!...

nb: il prete ha anche detto la famosa frase che non si usa più...puoi baciare la sposa!...ah :lol:
Immagine
Immagine

Bello leggerti così felice Tamy!!!! Certo in luna di miele alle hawaii come non essere felice!!! Bene, aspettiamo foto e commenti al tuo ritorno!
Pawie brava, non mi convinceva molto la scatola lilla con il sacchetto in lino, ottimo lavoro. Manca poco tesoro!!!!
Noi lunedì finalmente simo andati a vedere la location e ci è piaciuta, anche FM era contento! La villa è un po' acciaccata e piena di fascino a noi piace proprio per questo. Probabilmente confermeremo... la data però è stata posticipata, il matrimonio non sraà a maggio :( (Gan ti abbandono) ma a settembre ... però almeno adesso abbiamo una data 01/09/2012 :D e anche una location, passi da gigante direi visto le nostre tempistiche :D
Stiamo valutando di dormire in villa la prima notte di nozze e di affittarla anche per alcuni invitati che arrivano da lontano e probabilmente faremo il brunch la mattina dopo, l'idea mi piace molto!

ritirato l'abito!
ultime 36 ore!
mi mancano ancora il tableaux con la stampa dei tavoli e le letture e le musiche per il rito, alla fine il viaggio di nozze è stato dirottato in nuova zelanda... domani il moroso va a farsi fare la traduzione giurata delle patenti per poter partire

poi posso dedicarmi alle crisi prematrimoniali :lol: