valery che ci faccio qui??? fantastico!!!!
luna, non sei la sola, io gia' da ora so i nomi per un eventuale futura gravidanza!!! come stai i tuo bimbi?
Re: Mamme e papà 2012
#6992E beh, a 'sto punto ce li devi diretitina ha scritto:luna, non sei la sola, io gia' da ora so i nomi per un eventuale futura gravidanza!!! come stai i tuo bimbi?
I bimbi stanno bene grazie

#6993Io sono ugualevalery ha scritto:a me non piace prendere decisioni definitive in generale....
quindi......fai conto che con la pischelletta abbiamo deciso 3/4 gg prima
Siamo stati indecisi tra 2 nomi fino in sala parto
Insomma volevo vederla in faccia prima di decidere il nome che si sarebbe portata per tutta la vita
Forza Daniel!

#6994se sara' femmina sara' Ludovicalunaspina ha scritto:E beh, a 'sto punto ce li devi diretitina ha scritto:luna, non sei la sola, io gia' da ora so i nomi per un eventuale futura gravidanza!!! come stai i tuo bimbi?![]()
I bimbi stanno bene grazie
maschio io vorrei Zeno
#6995Alfredo? Biagio?
Titina, Zeno mi piace molto, Ludovica meno...
Pensando ad un'ipotetica gravidanza sarebbero Michele o Flavia, entrambi scelti dal marito per un accordo pre-concepimento
Pensando ad un'ipotetica gravidanza sarebbero Michele o Flavia, entrambi scelti dal marito per un accordo pre-concepimento
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#6996A me invece piace Ludovica e Zeno no
Bello Flavia
Mi piace da quando, da ragazzini, ho visto un bel film in cui la protagonista (principessa
) si chiamava così
Non mi dispiace nemmeno al maschile.
Michele era un nome possibile anche per noi quando aspettavo Riccardo.
Bello Flavia
Michele era un nome possibile anche per noi quando aspettavo Riccardo.

#6997anche io ho un accordo con Saverio, ma per fortuna sulla femmina siamo in totale sintonia, per il maschio invece dovrebbe scegliere lui... e a lui piace Mario, non dico altro...ciccia80 ha scritto:Alfredo? Biagio?
#6998Un saluto veloce alle future mammine, come state?procede tutto bene?
La prossima sei tu Nancy??
#6999Ciao bella!!!minusina ha scritto:Un saluto veloce alle future mammine, come state?procede tutto bene?
Come va?? Che ci racconti della tua nuova vita da mamma???
#7000Titina, noi non ci conosciamo quindi CIAO... Ludovica mi piace molto, insieme a Lucrezia era un nome papabile per Leo se fosse stato femmina.
#7001E' buffo, nella mia mente Ludovica e Lucrezia vengono sempre in coppiaBizzy ha scritto:Titina, noi non ci conosciamo quindi CIAO... Ludovica mi piace molto, insieme a Lucrezia era un nome papabile per Leo se fosse stato femmina.

#7002é vero! quando ero incinta ho conosciuto le nipotine di un mio amico, una Ludovica e l'altra Lucrezia!lunaspina ha scritto:E' buffo, nella mia mente Ludovica e Lucrezia vengono sempre in coppiaBizzy ha scritto:Titina, noi non ci conosciamo quindi CIAO... Ludovica mi piace molto, insieme a Lucrezia era un nome papabile per Leo se fosse stato femmina.![]()
Mi piacciono entrambi, anche se Lucrezia molto di più.
#7003Mamme a che settimana avete aperto la vostra in clinica/ospedale?
Io dovevo andare lunedì ma nessuno mi può accompagnare e devo rimandare a mercoledì... sarei a 37+6.
Anche a me piace molto il nome Ludovica, anche se ultimamente lo sto sentendo tanto spesso. Conosco già 4 bimbe con questo nome nate nell'ultimo anno
Io dovevo andare lunedì ma nessuno mi può accompagnare e devo rimandare a mercoledì... sarei a 37+6.
Anche a me piace molto il nome Ludovica, anche se ultimamente lo sto sentendo tanto spesso. Conosco già 4 bimbe con questo nome nate nell'ultimo anno
#7004nancy77 ha scritto:Mamme a che settimana avete aperto la vostra in clinica/ospedale?
la vostra?