Re: Mamme e Papà 2011

Lanterna...
Beatrice ha fatto due capriole, un alla fine del 6° mettendosi da cefalica a podalica ed uno alla fine del 7° rimettendosi cefalica. Le ho sentite entrambe.
Ricordo che di Alessio feci 3 eco nel giro di 10 giorni, in ognuna una posizione diversa (trasverso, cefalico, podalico). Non ricordo però quando si è fermato definitivamente.

Che strano, mi rendo conto che di Beatrice ricordo le cose con più precisione, eppure sono più lontane :roll:
Immagine
Immagine

Buondì a tutte!
Come volevasi dimostrare ieri siam rientrati troppo tardi :evil:
comunque ottime nuove: abbiamo sia visto che sentito il battito :shock: :oops: è tutto ok, la gine ha detto che ho concepito con 5 giorni di ritardo quindi oggi sono a 7+2 (e non a 8) e che il fagiolino è lungo 10,78 mm :mrgreen: mi ha dato una serie di esami da fare :shock: ma non ha saputo dirmi quali passa la mutua e mi ha detto di pensare al se fare o meno il duo test con eventuale amniocentesi.
direi che è andata abbastanza bene :mrgreen:

Anch'io sono rientrata tardi ieri dal lavoro...ma sono felice di leggere stamattina che l'eco di annalisa è andata benissimo...forza forza....pian piano i brutti ricprdi e le paure si affievoliscono....

Stellì...giada ci sta fregando tutte!!

giulia...bentornata, mi dispiace per la pubalgia...ma non c'è nessun rimedio?? è causata dal peso??
forza che anche tu sei quasi in dirittura d'arrivo... :D
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:Anch'io sono rientrata tardi ieri dal lavoro...ma sono felice di leggere stamattina che l'eco di annalisa è andata benissimo...forza forza....pian piano i brutti ricprdi e le paure si affievoliscono....

Stellì...giada ci sta fregando tutte!!

giulia...bentornata, mi dispiace per la pubalgia...ma non c'è nessun rimedio?? è causata dal peso??
forza che anche tu sei quasi in dirittura d'arrivo... :D
L'unica è prendere la tachipirina ma mi fa effetto per un giorno e poi torna peggio di prima perché non sto a riposo se non ho dolore. È dovuta sia al peso della pancia, la testa della bambina e la relaxina (mi pare) che ammorbidisce le giunture. Mi sa tanto che mi passera' solo con lo sfratto!!

Annalisa sono proprio contenta che vada tutto bene!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Ciao bimbe!!
Anche per me ieri prima visita :D
Il pulcino c'è :D ed ha una bella casina (parole della gine), ha detto che ho un bel sacco e che il bimbo "è proprio bellino".
Come sospettavo sono indietro, un po' di più di quanto credevo, 6+1 ieri invece di 7+1.
Unica cosa mi ha trovato un granulino di sangue, un piccolo distacco, creatosi secondo lei 5-6 giorni fa, ha detto che non è preoccupante ma di stare attenta, non fare sforzi e se sento dolori di farmi segnare un paio di settimane di riposo...Ora io per questo riposo non so cosa fare...perchè lavoro in ufficio, 8 ore senza pausa e sto sempre seduta, a casa invece avrei Teresa da mezzogiorno in poi e credo che sarei più soggetta a sforzi perchè giustamente lei vuole giocare ecc....che fareste voi?
Immagine
Immagine

Il problema è che la prossima settimana i miei genitori hanno gli imbianchini a casa, quindi comunque il programma sarebbe stato che mia mamma con la bimba sarebbe stata a casa mia...comunque mi sta venendo un po' di ansia e credo proprio che me ne starò a casa almeno la prossima settimana...porterò la bimba sul lettone con me per il pisolino e poi nel caso andrà ai giardini con mia mamma al risveglio...comunque la preparazione mattutina e l'accompagnamento all'asilo devo farlo...
Immagine
Immagine

Anch'io ho avuto un piccolo distacco all'inizio e mi hanno dato una settimana di riposo... se hai la possibilità di riposarti davvero chiedilo...altrimenti meglio al lavoro. Io, almeno, a casa fatico di +
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Annalisa bene per la visita :D

Stellina io le settimane di riposo le prenderei cmq se viene tua mamma da te sono sicura che in qualche modo riuscirà a tenere la pargola impegnata :wink: e mi raccomando non fare sforzi!!

Io vengo da una nottata pessima, con contrazioni irregolari e dolori di schiena, questa mattina sono andata in bagno 3 volte :roll:, e anche ora non sto molto bene :? Giada è letteramente tarantolata........... :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Annalisa bene per la visita :D

Stellina io le settimane di riposo le prenderei cmq se viene tua mamma da te sono sicura che in qualche modo riuscirà a tenere la pargola impegnata :wink: e mi raccomando non fare sforzi!!

Io vengo da una nottata pessima, con contrazioni irregolari e dolori di schiena, questa mattina sono andata in bagno 3 volte :roll:, e anche ora non sto molto bene :? Giada è letteramente tarantolata........... :roll:
forza tesoro....sento che il w-end è di buon auspicio per lo sfratto :mrgreen:
hai già deciso chi sarà la madrina per l'annuncio qui??
Immagine

Immagine

Ciao ragazze come state? :D :D

Noi tutto bene, siamo rientrati ora da 10 giorni di mare in Toscana, vacanza bellissima e super rilassante, abbiamo trovato un tempo magnifico, nemmeno una nuvoletta :D :D
La verdolina sta benone, a me invece la gine mi ha imposto riposo assoluto a causa della placenta bassa..... sembra che in questo ultimo mese non ci siano state novità sensibili da questo punto di vista :x :x :x
vabbè teniamo duro :D

Cosa mi sono persa? :oops: :D :D

Sicuramente devo fare le mie congratulazioni a Stellina!!!!!!
E sono contentissima di leggere che la visita di Annalisa sia andata alla grande!!! :D :D

e........................ Stelli!!!!! cosa ci fai ancora qui?????? :mrgreen:
Immagine
Immagine

Guardando il calendario mi è venuto un dubbio...
è impossibile aver concepito con 5 giorni di ritardo, primo perchè mi ricordo che quella mattina fatidica vidi il muco fertile (scusate i dettagli :lol: ) e secondo perchè col fatto delle ferie a casa dei suoceri e dei miei genitori tempo per le "effusioni" non ce ne è stato :roll:
se l'ultimo ciclo è stato il 22 Luglio e la data del fattaccio il 6 Agosto (quella fu e amen), non è che allora il feto è troppo piccolo per l'epoca in cui mi trovo? :roll:
come al solito mi spiego come un libro stracciato :oops:

Verderia, buon ritorno a casa allora!mi raccomando tieni duro eh!e stai a riposo che è meglio :wink: