Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:secondo me la gente parte molto meno: al max una settimana o uno WE lungo, oppure vanno in ferie dal lavoro ma rimangono a casa!! oltre la crisi, il fatto che le vacanze siano aumentate un botto (come prezzi) ci si mette anche questo tempo incerto che non invoglia (perlomeno i tanti che decidono all'ultimo minuto) :roll:
lo pensavo anch'io, confortata dai vari servizi ai tg in cui gli operatori turistici piangono miseria (come tutti gli anni del resto :roll: ) eppure simo stati i primi 15 giorni di luglio a Bordighera e di gente ce n'era una valanga, alla faccia della crisi! :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anna73 ha scritto:
simo19691 ha scritto:secondo me la gente parte molto meno: al max una settimana o uno WE lungo, oppure vanno in ferie dal lavoro ma rimangono a casa!! oltre la crisi, il fatto che le vacanze siano aumentate un botto (come prezzi) ci si mette anche questo tempo incerto che non invoglia (perlomeno i tanti che decidono all'ultimo minuto) :roll:
lo pensavo anch'io, confortata dai vari servizi ai tg in cui gli operatori turistici piangono miseria (come tutti gli anni del resto :roll: ) eppure simo stati i primi 15 giorni di luglio a Bordighera e di gente ce n'era una valanga, alla faccia della crisi! :roll:
boh, io in generale mi riferisco ai discorsi di amici e conoscenti (e anche noi facciamo 8 giorni anzichè le due settimane che facevamo fino a qqualche anno fa...)... :roll:
Simona

Anna73 ha scritto:
non hai idea di quanta gente (palesemente stupida) faccia ferie che non puo permettersi, andando in debito, chiedendo prestiti o tirando la cinghia gli altri 351 giorni...

simo19691 ha scritto:
Maha ha scritto:
etamina ha scritto:...Sto pensando che un mucchio di gente strombazza ad ottobre.. :roll: Basta guardare quanti compleanni ci sono in questo mese....ma che c'ha di così sexy ottobre? Halloween?? :?
hahahah ma sai che ci ho pensato pure io a sti discorsi?

I settembrini sono frutto delle vacanze natalizie
Gli aprilotti delle vacanze estive
I Lugli :mrgreen: dei primi freddi e le prime coccole under le coperte :mrgreen: :mrgreen:
quoto!!
i miei figli sono frutti di S. Valentino e S. Silvestro!!! :mrgreen:

E' la teoria di mio marito :D :D :D
Spesso fa il conto in base alle nascite e viene quasi sempre fuori che 9 mesi prima o era festa (natale, capodanno, ferie ecc) o il compleanno di uno dei genitori :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

...Due settimane di ferie..... :roll: .... :roll: ..... :roll:
e chi le ha mai viste! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

sto pensando che anche oggi il forum è lentissimo..... :evil:

sto pensando (o meglio sperando) che il capo si decida a chiudere la settimana di ferragosto (caso mooolto raro) così mi farei 3 settimane di ferie!!!! :D
che onestamente col poco lavoro che c'è sarebbe pure fattibilissimo....

mi ricordo di quando il lavoro era programmato e nonostante si lavorasse di più si correva e ci si incaxxava di meno e ad agosto si facevano almeno 3 settimane di ferie se non tutto il mese :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:ho un pò di giochi della wii da vendere..
ma non so dove...
consigli?
anche qui sicuramente c'è qualcuno interessato...spargi la voce in tutte le sezioni (e spetiamo che stiv non legga 8) ) 8)
Mi hai chiamato? 8)

... che il mod:
a) ha una rete di informatori estesissima;
(oppure)
b) una funzione "cerca" efficacissima, ed ogni volta che scriviamo stev*, stiv*, st*v, mod*... ecc ecc un alert lo coglie a mo' di fulmine a ciel sereno ovunque sia !!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

sono tornata! E qui da freddo... :shock: Chi mi aggiorna sugli ultimi avvenimenti del forum?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:sono tornata! E qui da freddo... :shock: Chi mi aggiorna sugli ultimi avvenimenti del forum?
ciao Moussina!!!!com'è stata la vacanza???
ma andate via ancora o ci siete tutto agosto? :roll:
sei abbronzata? tutto bene?

qui niente di che... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza