non preoccuparti e non fare troppi calcoli...tu puoi sapere con precisione il giorno del muco fertile e anche quello in cui vi siete espressi...ma poi l'incontro tra l'ovulo e lo spermino può avvenire anche giorni dopo...annalisa86ce ha scritto:Guardando il calendario mi è venuto un dubbio...
è impossibile aver concepito con 5 giorni di ritardo, primo perchè mi ricordo che quella mattina fatidica vidi il muco fertile (scusate i dettagli) e secondo perchè col fatto delle ferie a casa dei suoceri e dei miei genitori tempo per le "effusioni" non ce ne è stato
![]()
se l'ultimo ciclo è stato il 22 Luglio e la data del fattaccio il 6 Agosto (quella fu e amen), non è che allora il feto è troppo piccolo per l'epoca in cui mi trovo?![]()
come al solito mi spiego come un libro stracciato![]()
Verderia, buon ritorno a casa allora!mi raccomando tieni duro eh!e stai a riposo che è meglio
Re: Mamme e Papà 2011
#7022che dici mi faresti l'onore di questo annuncio??Lanternarossa ha scritto:forza tesoro....sento che il w-end è di buon auspicio per lo sfratto![]()
hai già deciso chi sarà la madrina per l'annuncio qui??

ho anche il numero di Ciccia ma credo sia piuttosto impegnata in questo periodo

Verderia ha scritto:e........................ Stelli!!!!! cosa ci fai ancora qui??????

In questo momento ho una contrazione ogni 10 minuti......non sono particolarmente dolorose vedremo se sarà un nuovo falso allarme

Una domanda alle già mamme: voi avete preparato una borsa da portare in sala travaglio?? oppure avete portato direttamente tutto il borsone?? e cosa avete messo dentro??
P.s. ma è normale che quando ho una contrazione sento un senso di pressione e peso alla testa e dietro la nuca??

#7023ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeertooooo!!stelli80 ha scritto:Lanternarossa ha scritto:forza tesoro....sento che il w-end è di buon auspicio per lo sfratto hai già deciso chi sarà la madrina per l'annuncio qui??che dici mi faresti l'onore di questo annuncio??
doppia madrina in un colpo solo...che bello!!
#7024bene allora
A proposito come avrete capito......anche quello di ieri sera era un falso allarme
ormai non so perchè ma mi sto abituando all'idea che rimarrà sempre nel pancione

A proposito come avrete capito......anche quello di ieri sera era un falso allarme

ormai non so perchè ma mi sto abituando all'idea che rimarrà sempre nel pancione

#7025Allora ragazze, nessuna novità da Stelli? Mi sa che Giada ormai si è ambientata e non ha più nessuna voglia di uscire...
Io mercoledì scorso ho fatto visita e tampone. Il piccolo cresce bene ma è ancora podalico. Io cmq, vista l'esperienza di Gabriele, non dispero, tanto in pancia è una tarantola...riuscirà a girarsi prima o poi!!!
Un abbraccio a tutte

Io mercoledì scorso ho fatto visita e tampone. Il piccolo cresce bene ma è ancora podalico. Io cmq, vista l'esperienza di Gabriele, non dispero, tanto in pancia è una tarantola...riuscirà a girarsi prima o poi!!!
Un abbraccio a tutte
#7026eh si..ero speranzosa che stamattina accendendo il cell avrei trovato notizie sulla nascita di giada....moonlight ha scritto:Allora ragazze, nessuna novità da Stelli? Mi sa che Giada ormai si è ambientata e non ha più nessuna voglia di uscire...![]()
vabbè al 22 mancano ancora 3 giorni

#7027macchèLanternarossa ha scritto:eh si..ero speranzosa che stamattina accendendo il cell avrei trovato notizie sulla nascita di giada....moonlight ha scritto:Allora ragazze, nessuna novità da Stelli? Mi sa che Giada ormai si è ambientata e non ha più nessuna voglia di uscire...![]()
vabbè al 22 mancano ancora 3 giorni

io e il marito ormai ci siamo convinti che si arriva all'induzione a 41+5....quindi
entro due settimane divento mamma

#7028Stelli, minacciala di fare s.esso! A me si sono rotte le acque mentre tentavo di convincere il marito..per una volta che c'ero riuscita!
oggi abbiamo fatto il tagliando dalla pediatra, la pupa sta benone e cresce un sacco, ha preso 400 g in una settimana
oggi abbiamo fatto il tagliando dalla pediatra, la pupa sta benone e cresce un sacco, ha preso 400 g in una settimana

ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#7029tutta salute!!ciccia80 ha scritto:oggi abbiamo fatto il tagliando dalla pediatra, la pupa sta benone e cresce un sacco, ha preso 400 g in una settimana
brava Irene!
#7030stanotte ho sognato Miriam....
fin'ora non mi era mai capitato..
ero in ospedale, avevo partorito (nel sogno mi chiedevo come mai non mi ricordassi nulla in merito....e mi dicevo..fico sarà stato indolore!!)
stavamo tornando a casa con la pupa che pesava ben 4470
lei se ne stava tutta bella dritta nel suo passeggino..e aveva degli occhioni enormi...

ero in ospedale, avevo partorito (nel sogno mi chiedevo come mai non mi ricordassi nulla in merito....e mi dicevo..fico sarà stato indolore!!)
stavamo tornando a casa con la pupa che pesava ben 4470

lei se ne stava tutta bella dritta nel suo passeggino..e aveva degli occhioni enormi...
#7031Buongiorno mie care
Scusate se latito un po'.
Qui tutto bene, pare. Ieri pomeriggio siamo andati in direzione sanitaria a completare le pratiche per la conservazione del cordone, così ora in quanto a questo siamo a posto.
Nel weekend abbiamo avuto un sacco da fare e così la navicella e la sdraietta sono ancora in cantina Vediamo se una di queste sere Spino avrà voglia di scendere e prenderle, altrimenti ci penseremo sabato. Ma sapete che non mi è riuscito di ritrovare i lenzuolini da culla di Lorenzo? Sono giorni che li cerco inutilmente, non riesco proprio a ricordarmi dove li ho messi... che testa
Fortuna che la suocera ce ne ha regalato uno nuovo... intanto userò quello, e speriamo che nel frattempo saltino fuori anche gli altri...
Credo che oggi chiuderò definitivamente la valigia, devo solo trovare una borsa a parte per tenere divise le cose della sala parto.
Continuo ad avere sporadiche contrazioni, anche un po' dolorose, ma non sono quelle "buone", sono ancora quelle che induriscono solo la pancia. In teoria mancherebbero 12 giorni, ma per ora non sento segnali che mi facciano pensare che l'arrivo del piccolo è imminente. Cerco di godermi più che posso questi ultimi giorni col pancione, e... quando sarà sarà

Scusate se latito un po'.
Qui tutto bene, pare. Ieri pomeriggio siamo andati in direzione sanitaria a completare le pratiche per la conservazione del cordone, così ora in quanto a questo siamo a posto.
Nel weekend abbiamo avuto un sacco da fare e così la navicella e la sdraietta sono ancora in cantina Vediamo se una di queste sere Spino avrà voglia di scendere e prenderle, altrimenti ci penseremo sabato. Ma sapete che non mi è riuscito di ritrovare i lenzuolini da culla di Lorenzo? Sono giorni che li cerco inutilmente, non riesco proprio a ricordarmi dove li ho messi... che testa

Credo che oggi chiuderò definitivamente la valigia, devo solo trovare una borsa a parte per tenere divise le cose della sala parto.
Continuo ad avere sporadiche contrazioni, anche un po' dolorose, ma non sono quelle "buone", sono ancora quelle che induriscono solo la pancia. In teoria mancherebbero 12 giorni, ma per ora non sento segnali che mi facciano pensare che l'arrivo del piccolo è imminente. Cerco di godermi più che posso questi ultimi giorni col pancione, e... quando sarà sarà

#7032Ciao Luna!!!!! alla fine magari mi superi
Noi siamo convinti che arriveremo all'induzione del parto il 4 ottobre
Siamo a -2......continue contrazioni di braxton.....tipo una ogni 5 minuti
ancora nessuna novità in vista

Noi siamo convinti che arriveremo all'induzione del parto il 4 ottobre

Siamo a -2......continue contrazioni di braxton.....tipo una ogni 5 minuti

ancora nessuna novità in vista

#7033forza selli...sto fremendo insieme a te...
ciao Luna...effettivamente manca pochissimo anche a te...
ufffffffff tra un pò rimango sola soletta in questo topic....
ciao Luna...effettivamente manca pochissimo anche a te...
ufffffffff tra un pò rimango sola soletta in questo topic....
#7034VAi stelli...vedrai che farai prima!
Luna...ci siamo! Che emozione!
Lanterna nn ti preoccupare ci sono io! Io domani entro nella 27a quindi ahi voglia! Nn sto scrivendo molto perché il forum nn mi funziona e xché questa volta ho qualche problemino nelle parti basse...siccome é tutta roba fastidiosetta, nn voglio scocciarvi. Sono in balia perché nn ho ancora deciso dove partorire (penso al S. Camillo) ma in realtà nn conosco nessun gine lí. Al momento mi sto facendo seguire al consultorio ma su certe cose mi sembrano un po' superficiali...tu dove partorisci?
Ma...abbiamo altre romane qui?
Luna...ci siamo! Che emozione!
Lanterna nn ti preoccupare ci sono io! Io domani entro nella 27a quindi ahi voglia! Nn sto scrivendo molto perché il forum nn mi funziona e xché questa volta ho qualche problemino nelle parti basse...siccome é tutta roba fastidiosetta, nn voglio scocciarvi. Sono in balia perché nn ho ancora deciso dove partorire (penso al S. Camillo) ma in realtà nn conosco nessun gine lí. Al momento mi sto facendo seguire al consultorio ma su certe cose mi sembrano un po' superficiali...tu dove partorisci?
Ma...abbiamo altre romane qui?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#7035Tranquille ci sono pure io! La pancia s'è abbassata ma zero contrazioni.. Se non fosse per la pubalgia starei bene. Oggi ho quasi finito di fare la valigia e fatto il lettino, è venuto bello da matti! Fossi al pc vi posterei la foto! Che emozione.. Non mi sembra vero.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.