non ti perdonerò mai

Moderatore: Steve1973
Eri andata via??Mouse44 ha scritto:sono tornata! E qui da freddo...Chi mi aggiorna sugli ultimi avvenimenti del forum?
GIURO che in pausa pranzo io t'ho risposto!verovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
io pensavo di ricevere informazioni tipo "vai qui, iscriviti là"
yes! ma non mi piace il fatto che mi danno pochissimo per un gioco che poi rivendono al 300%Kia85 ha scritto:GIURO che in pausa pranzo io t'ho risposto!verovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
io pensavo di ricevere informazioni tipo "vai qui, iscriviti là"![]()
![]()
Quindi o il messaggio è sparito, o io sono sempre + fuori e ho scritto in un altro topic.
Cmq, ti dicevo: Hai provato da Game Stop? In teoria fanno anche il ritiro dell'usato!
Il giretto in una SPA con la figlia è il top!minusina ha scritto:Sto pensando al regalo di pensionamento per mia mamma..qualche idea?
Gioiello?Week-end??
Ottima idea...lei apprezzerebbe di sicuro e in più il regalo è anche per me!Maha ha scritto:Il giretto in una SPA con la figlia è il top!minusina ha scritto:Sto pensando al regalo di pensionamento per mia mamma..qualche idea?
Gioiello?Week-end??
Sai perchè ti ho proposto una cosa simile? Perchè è un passaggio verso un'età "anziana" e farla sentire "giovane" secondo me la farebbe felice!minusina ha scritto:Ottima idea...lei apprezzerebbe di sicuro e in più il regalo è anche per me!Maha ha scritto:Il giretto in una SPA con la figlia è il top!minusina ha scritto:Sto pensando al regalo di pensionamento per mia mamma..qualche idea?
Gioiello?Week-end??
Se le dico che è un passaggio verso un'età "anziana", il regalo me lo tira dietroMaha ha scritto:Sai perchè ti ho proposto una cosa simile? Perchè è un passaggio verso un'età "anziana" e farla sentire "giovane" secondo me la farebbe felice!minusina ha scritto:Ottima idea...lei apprezzerebbe di sicuro e in più il regalo è anche per me!Maha ha scritto: un giretto in una SPA con la figlia è il top!
o ti infila la brochure dove non si può direminusina ha scritto: Se le dico che è un passaggio verso un'età "anziana", il regalo me lo tira dietro![]()