Re: A che stai pensando?!?!?

verovero ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

io pensavo di ricevere informazioni tipo "vai qui, iscriviti là" :roll:
GIURO che in pausa pranzo io t'ho risposto! :shock: :shock: :shock: Quindi o il messaggio è sparito, o io sono sempre + fuori e ho scritto in un altro topic.

Cmq, ti dicevo: Hai provato da Game Stop? In teoria fanno anche il ritiro dell'usato! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
verovero ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

io pensavo di ricevere informazioni tipo "vai qui, iscriviti là" :roll:
GIURO che in pausa pranzo io t'ho risposto! :shock: :shock: :shock: Quindi o il messaggio è sparito, o io sono sempre + fuori e ho scritto in un altro topic.

Cmq, ti dicevo: Hai provato da Game Stop? In teoria fanno anche il ritiro dell'usato! :wink:
yes! ma non mi piace il fatto che mi danno pochissimo per un gioco che poi rivendono al 300% :?
:wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

mousinaaaaaa!!! Bentornata!!! :D
Ma sai che proprio ieri ti ho pensata riguradando un certo telefilm...
ti dedico una canzoncinaaaa!!!
http://www.youtube.com/watch?v=LBl82U4r ... re=related
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Maha ha scritto:
minusina ha scritto:Sto pensando al regalo di pensionamento per mia mamma..qualche idea?
Gioiello?Week-end?? :roll:
Il giretto in una SPA con la figlia è il top! :wink:
Ottima idea...lei apprezzerebbe di sicuro e in più il regalo è anche per me! :wink:

minusina ha scritto:
Maha ha scritto:
minusina ha scritto:Sto pensando al regalo di pensionamento per mia mamma..qualche idea?
Gioiello?Week-end?? :roll:
Il giretto in una SPA con la figlia è il top! :wink:
Ottima idea...lei apprezzerebbe di sicuro e in più il regalo è anche per me! :wink:
Sai perchè ti ho proposto una cosa simile? Perchè è un passaggio verso un'età "anziana" e farla sentire "giovane" secondo me la farebbe felice! :wink:

Maha ha scritto:
minusina ha scritto:
Maha ha scritto: un giretto in una SPA con la figlia è il top! :wink:
Sai perchè ti ho proposto una cosa simile? Perchè è un passaggio verso un'età "anziana" e farla sentire "giovane" secondo me la farebbe felice! :wink:
Se le dico che è un passaggio verso un'età "anziana", il regalo me lo tira dietro :mrgreen: :mrgreen: