Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

pucci ha scritto:Cara capperuggiola...settembre...lecco...abbandona la micro pochette
per una bella.borsa capiente..dove metterai un paio di scarpe chiuse un ombrello un maglioncino e perche' no un bell impermeabile..
:mrgreen:
Quoto :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

E...gli stivali da pioggia.

Cappe con i saldi potresti trovare una mary jane di colore neutro che sfrutterai per futuri eventi essendo un colore più neutro. Non so a settembre un fucsia ai piedi non ce lo vedo...poi sopratutto se non in un paese caldo.
Io voto beige.

P.s. ros grazie per l'apprezzamento del top. In quanto alvitino..ti abbiamo vista nel tuo abito bianco che di certo evidenziava anche il tuo....la memoria vacilla :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:Sono su una panchina al mare dopo 9km di marcia :-D
Rispondo random
CAppe i vestiti per me non mi piacciono.
Simo quell abito monospalla che dici era un modello tubino ma aveva elatico in vita e poi anche se a carota scendeva morbido fluido e con una piega sul davanti quindi non si accostava al corpo. Se invece intendi per metterlo al matri...lo boccio. Ci ho fatto 3 matri di cui uno di smiche comuni e mi ha stufato.
Cappe io trovo che con quelle scarpe beige di camodcio stia bene.
Non sono d accordo che il camoscio non è elegante....dipende sempre dalla scarpa dal tacco. Ho un sandalo gioiello totalmente in camoscio molto molto elegsnte....compreso ol tacco.
La scarpa postata in cuoio la vedo troppo scura e sportiva come volore e poi ol tacco oltre a troppo comodo per una cerimonia è in legno che lo rendo troppo per tutti i giorni.
nono...io ricordavo fosse a tubino, l'ho menzionato solo per quello :wink:

le scarpe in camoscio fuxia postate da papera mi piacciono tutte, ma se ciccia non porta sandali... :roll:
Simona

rosdev ha scritto:Scusate mi intrometto. Mi piace molto il top di oltre (e anche il suo punto vita, 61? :shock: Invidia, mai avuto così)
mi piace anche il vestito di cappe ma non con scarpe color cuoio (anche secondo me non sono eleganti). Io tenterei di abbinare stola e scarpe per non mettere in mezzo troppi colori. Quale colore però non so magari decidi dopo aver visto l'abito dal vivo.

Non sono andata troppo indietro a leggere.Simo che hai deciso, se hai deciso?

Papera, la nuova paperella è deliziosa :D
ieri sera per il battesimo (molto informale) avevo pantalone in crepe nero, maglia in pizzo elasticizzato nera (ma prativamente non si vedeva, scarpe con tacco ( :mrgreen: ) nere, giacca fuxia comperata giorni fa :wink:

per il 50° dei miei utilizzerò un completo che già ho preso l'anno scorso...
poi ho una cresima il 19...vedremo son gli stessi parenti di ieri sera quindi vorrei cambiare :roll:

per il battesimo dell'altro nipotino la data sembra slittata al 9 giugno (niente di definitivo comunque), quindi ho il tempo di girare e di trovare qualcosa anche di + leggero...in estate comunque mi sbizzarrisco di più 8)

:arrow: ciccia...se hai paura del brutto tempo....anche l'abito lo vedo proprio estivo......di mattina poi...io mi organizzerei con qualcosa per il sopra :roll: (edit...vedo che ti hanno già avvisato!!!! 8) )

:arrow: pap confermo che da zara ci sono le decolletè fuxia 8) tacco altino e in camoscio :wink:

:arrow: mi piace molto il genere delle scarpe postate da oltre!
Simona

Grazie ragazze!
Oltre le scarpe mi piacciono molto e soprattutto sono nelle mie "corde" semplici e e minimali.
Simo da noi ultimamente il tempo è pazzo ( ci si deve vestire a strati) comunque ho delle giacchine o mini cardigan (sempre bianchi o neri), la stola potrei metterla nel pomeriggio( pucci la mega borsa serve veramente).
Domani mi dovrebbe arrivare il vestito, provo le varie combinazioni, posto le foto così mi date un consiglio,nel caso ho 10 giorni per rispedire tutto :mrgreen:
Simo che colore avevi le scarpe ieri, con la giacca fuxia?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Wow simo, mi congratulo con te per aver abbandonato il tutto nero!
Bello nero- fucsia!
Ps: mica stai sentendo il terremoto?stamattina ti ho pensata.

Per cappe comincio a pensare anch'io che sia tutto troppo estivo.E se invece di ua stola abbinassi una giacchina corta? Stesso colore delle scarpe per me.
Di quelle postate da oltre mi piacciono molto le 1 e le 4.
Cappe vedo che nel frattempo hai risposto (condivido) :)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

capperugiola ha scritto:Grazie ragazze!
Oltre le scarpe mi piacciono molto e soprattutto sono nelle mie "corde" semplici e e minimali.
Simo da noi ultimamente il tempo è pazzo ( ci si deve vestire a strati) comunque ho delle giacchine o mini cardigan (sempre bianchi o neri), la stola potrei metterla nel pomeriggio( pucci la mega borsa serve veramente).
Domani mi dovrebbe arrivare il vestito, provo le varie combinazioni, posto le foto così mi date un consiglio,nel caso ho 10 giorni per rispedire tutto :mrgreen:
ragazza non sei attenta! l'ho scritto....NERE!!! :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
Hai ragione, ma sto seguendo dal cell( cosa che trovo scomodissima)....peró tu mi hai chiamato.... Ciccia..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi vedi dallo schermo? :shock:
Ros, mi sa che la giacca é d' obbligo!
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Hai ragione, ma sto seguendo dal cell( cosa che trovo scomodissima)....peró tu mi hai chiamato.... Ciccia..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi vedi dallo schermo? :shock:
Ros, mi sa che la giacca é d' obbligo!
:oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè ogni tanto chiamo papera paprina
e una volta ho confuso light con oltre...

sai l'età!!!! :mrgreen:
Simona

Buongiorno!
vi aggiorno ieri è arrivato l'abito ,premetto che è molto carino ma non adatto ad un matrimonio è di un tessuto molto molto leggero ,oltretutto mi sta grande quindi rispedito, mentre la stola mi piace ,bel tessuto bel colore quindi l'ho tenuta.....
Grazie a tutte per i consigli e scusatemi se vi ho rotto :oops: oltretutto senza risultato :roll:

capperugiola ha scritto:Buongiorno!
vi aggiorno ieri è arrivato l'abito ,premetto che è molto carino ma non adatto ad un matrimonio è di un tessuto molto molto leggero ,oltretutto mi sta grande quindi rispedito, mentre la stola mi piace ,bel tessuto bel colore quindi l'ho tenuta.....
Grazie a tutte per i consigli e scusatemi se vi ho rotto :oops: oltretutto senza risultato :roll:
nooo che peccato ero bellissimo!!
bhe ora cosa hai intenzione di cercare?
la stola ha uno dei colore dell'estate 2013...quindi puoi osare...
personalmente gli abbinamenti che preferisco sono questi
Immagine
(moosoon, zara, dolce& gabbana, lanvin)
Immagine
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)