Quotopucci ha scritto:Cara capperuggiola...settembre...lecco...abbandona la micro pochette
per una bella.borsa capiente..dove metterai un paio di scarpe chiuse un ombrello un maglioncino e perche' no un bell impermeabile..

Moderatore: Steve1973
Quotopucci ha scritto:Cara capperuggiola...settembre...lecco...abbandona la micro pochette
per una bella.borsa capiente..dove metterai un paio di scarpe chiuse un ombrello un maglioncino e perche' no un bell impermeabile..
nono...io ricordavo fosse a tubino, l'ho menzionato solo per quellooltre_mente ha scritto:Sono su una panchina al mare dopo 9km di marcia
Rispondo random
CAppe i vestiti per me non mi piacciono.
Simo quell abito monospalla che dici era un modello tubino ma aveva elatico in vita e poi anche se a carota scendeva morbido fluido e con una piega sul davanti quindi non si accostava al corpo. Se invece intendi per metterlo al matri...lo boccio. Ci ho fatto 3 matri di cui uno di smiche comuni e mi ha stufato.
Cappe io trovo che con quelle scarpe beige di camodcio stia bene.
Non sono d accordo che il camoscio non è elegante....dipende sempre dalla scarpa dal tacco. Ho un sandalo gioiello totalmente in camoscio molto molto elegsnte....compreso ol tacco.
La scarpa postata in cuoio la vedo troppo scura e sportiva come volore e poi ol tacco oltre a troppo comodo per una cerimonia è in legno che lo rendo troppo per tutti i giorni.
ieri sera per il battesimo (molto informale) avevo pantalone in crepe nero, maglia in pizzo elasticizzato nera (ma prativamente non si vedeva, scarpe con tacco (rosdev ha scritto:Scusate mi intrometto. Mi piace molto il top di oltre (e anche il suo punto vita, 61?Invidia, mai avuto così)
mi piace anche il vestito di cappe ma non con scarpe color cuoio (anche secondo me non sono eleganti). Io tenterei di abbinare stola e scarpe per non mettere in mezzo troppi colori. Quale colore però non so magari decidi dopo aver visto l'abito dal vivo.
Non sono andata troppo indietro a leggere.Simo che hai deciso, se hai deciso?
Papera, la nuova paperella è deliziosa
ragazza non sei attenta! l'ho scritto....NERE!!!capperugiola ha scritto:Grazie ragazze!
Oltre le scarpe mi piacciono molto e soprattutto sono nelle mie "corde" semplici e e minimali.
Simo da noi ultimamente il tempo è pazzo ( ci si deve vestire a strati) comunque ho delle giacchine o mini cardigan (sempre bianchi o neri), la stola potrei metterla nel pomeriggio( pucci la mega borsa serve veramente).
Domani mi dovrebbe arrivare il vestito, provo le varie combinazioni, posto le foto così mi date un consiglio,nel caso ho 10 giorni per rispedire tutto
Simo che colore avevi le scarpe ieri, con la giacca fuxia?
Hai ragione, ma sto seguendo dal cell( cosa che trovo scomodissima)....peró tu mi hai chiamato.... Ciccia.....simo19691 ha scritto:ragazza non sei attenta! l'ho scritto....NERE!!!capperugiola ha scritto:Grazie ragazze!
Oltre le scarpe mi piacciono molto e soprattutto sono nelle mie "corde" semplici e e minimali.
Simo da noi ultimamente il tempo è pazzo ( ci si deve vestire a strati) comunque ho delle giacchine o mini cardigan (sempre bianchi o neri), la stola potrei metterla nel pomeriggio( pucci la mega borsa serve veramente).
Domani mi dovrebbe arrivare il vestito, provo le varie combinazioni, posto le foto così mi date un consiglio,nel caso ho 10 giorni per rispedire tutto
Simo che colore avevi le scarpe ieri, con la giacca fuxia?
capperugiola ha scritto:Hai ragione, ma sto seguendo dal cell( cosa che trovo scomodissima)....peró tu mi hai chiamato.... Ciccia.....simo19691 ha scritto:ragazza non sei attenta! l'ho scritto....NERE!!!capperugiola ha scritto:Grazie ragazze!
Simo che colore avevi le scarpe ieri, con la giacca fuxia?![]()
![]()
mi vedi dallo schermo?
![]()
Ros, mi sa che la giacca é d' obbligo!
nooo che peccato ero bellissimo!!capperugiola ha scritto:Buongiorno!
vi aggiorno ieri è arrivato l'abito ,premetto che è molto carino ma non adatto ad un matrimonio è di un tessuto molto molto leggero ,oltretutto mi sta grande quindi rispedito, mentre la stola mi piace ,bel tessuto bel colore quindi l'ho tenuta.....
Grazie a tutte per i consigli e scusatemi se vi ho rottooltretutto senza risultato