In questa foto di una delle due si vede meglio:

Cmq dal vivo è molto più carino quel colore. Però, come giustamente hai detto tu (esattamente come la penso io) non mette in risalto i particolari della casa e tende ad incupire gli scuri che invece, col giallo, risaltano molto di più.tizianafranc ha scritto:mi piace di + il giallino della tua! questo colorone non mi piaceda poco risalto alle travi sottotetto e alle persiane. no, no, non mi piace questo colore!
La casa grande (ancora da colorare) è stata divisa a metà per fare due appartamenti grandi (210mq ognuno)tizianafranc ha scritto:carina la casa nella secoda foto! mi ha fatto sorridere, ha il tetto a triangolo, come si disegnava da piccoli, ovvero l'opposto della mia e della tua! chissà perchè se ne vede poche con il tetto così![]()
comunque.... è proprio un ambientino carino la zona della tua casa, ci sono altre villettine ma distanti abbastanza da non rompere le scatole!
non ricordo se lo hai già detto ma quante case ci sono in questo complesso, molte?
-4°...è un bell'andare...annsca ha scritto:davvero un bel contesto eso, sono d'accordo con tiziana.
-4 ° ?andiamo benino .......
Bentornata rana!!rananera ha scritto:ossssignùùùùrrr era parecchio che non passavo di qui..
.ma che sta diventando?! il villaggio delle fate e degli gnomi?!![]()
cariiiiino da matti...
Grazie Piera!...e già che ci sono colgo l'occasione per augurarti un buon 2008piera-bl ha scritto:è sempre un piacere vedere i tuoi progressi eso
bello bello il gruppo di case
complimenti...
Torna a “Galleria fotografica”