no... perchè a quanto vedo un pacchetto o due non sono ancora arrivati e perchè chi come Luna vuole aspettare ha diritto alla sorpresa del mittenteAnna73 ha scritto: Ma possiamo rivelare anche chi è la nostra mamma natale a questo punto?

Moderatore: Steve1973
no... perchè a quanto vedo un pacchetto o due non sono ancora arrivati e perchè chi come Luna vuole aspettare ha diritto alla sorpresa del mittenteAnna73 ha scritto: Ma possiamo rivelare anche chi è la nostra mamma natale a questo punto?
ecco la secondalunaspina ha scritto:Veramente in questo momento mi sento più p.irla che tenera...stefania_b ha scritto:tenera lunettalunaspina ha scritto: Si vede che credo ancora a Babbo Natale![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque...
Santa donna!!! Grazie di esistere!!!Mercury ha scritto:ecco la secondalunaspina ha scritto:Veramente in questo momento mi sento più p.irla che tenera...stefania_b ha scritto: tenera lunetta![]()
![]()
Comunque...![]()
![]()
il mio pacchetto è ancora integro... tastandolo e annusandolo ho un sospetto ma preferisco tenermi la sorpresa
Giusto, mi ero dimenticata di quelli che l'hanno messo sotto l'albero.casimira ha scritto: no... perchè a quanto vedo un pacchetto o due non sono ancora arrivati e perchè chi come Luna vuole aspettare ha diritto alla sorpresa del mittente
Per questo non c'è problema, perchè la mia mamma natale mi ha allegato un biglietto con scritto il nick sulla busta, quindi chi è lo so giàcasimira ha scritto:no... perchè a quanto vedo un pacchetto o due non sono ancora arrivati e perchè chi come Luna vuole aspettare ha diritto alla sorpresa del mittenteAnna73 ha scritto: Ma possiamo rivelare anche chi è la nostra mamma natale a questo punto?
suona così tanto benelunaspina ha scritto:Santa donna!!! Grazie di esistere!!!