sei sempre nel mio cuore, lo sai...fabiop68 ha scritto:avevo in dubbio anche Lot, Cana, Art .... ma non volevo allargarmi troppo![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
sei sempre nel mio cuore, lo sai...fabiop68 ha scritto:avevo in dubbio anche Lot, Cana, Art .... ma non volevo allargarmi troppo![]()
![]()
![]()
E poi e poi, gente viene qui e ti dice di sapere già ogni legge delle cose.ela78 ha scritto:e poiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie di avermi inserito nell'elenco.... però non equivochiamo!fabiop68 ha scritto:
ma perche' mi sgami sempre![]()
![]()
![]()
ero tentato anche di inserire le varie Sil, Ann, Lalli, Lore, Chiaretta, Stef etc. etc. etc. che mi vogliono un bene dell'anima![]()
![]()
avevo in dubbio anche Lot, Cana, Art .... ma non volevo allargarmi troppo![]()
![]()
![]()
Via, questo è partito.fabiop68 ha scritto:E poi e poi, gente viene qui e ti dice di sapere già ogni legge delle cose.ela78 ha scritto:e poiiiiiiiiiiiiiiiii
E tutti, sai, vantano un orgoglio cieco di verità fatte di formule vuote...
E tutti, sai, ti san dire come fare,
quali leggi rispettare, quali regole osservare, qual'è il vero vero...
E poi, e poi, tutti chiusi in tante celle fanno a chi parla più forte
per non dir che stelle e morte fan paura...
partito?????Art69 ha scritto:Via, questo è partito.fabiop68 ha scritto:E poi e poi, gente viene qui e ti dice di sapere già ogni legge delle cose.ela78 ha scritto:e poiiiiiiiiiiiiiiiii
E tutti, sai, vantano un orgoglio cieco di verità fatte di formule vuote...
E tutti, sai, ti san dire come fare,
quali leggi rispettare, quali regole osservare, qual'è il vero vero...
E poi, e poi, tutti chiusi in tante celle fanno a chi parla più forte
per non dir che stelle e morte fan paura...
![]()
Siamo felici per la coppia formata.
E noi maschietti, perchè c'è un concorrente in meno!![]()
ma è disgustoso!! son calzini davvero?stefania_b ha scritto:il senso del silenzio????
Ma tornando al mio hobby preferito: fabio ma nella foto dell'avatar ci sono i tuoi piedi? In spiaggia ci vai con i calzini?
esattostefania_b ha scritto:il senso del silenzio????
Ma tornando al mio hobby preferito: fabio ma nella foto dell'avatar ci sono i tuoi piedi? In spiaggia ci vai con i calzini?
anche perchè poi qualcuno potrebbe aversene a malechiaretta ha scritto:ma è disgustoso!! son calzini davvero?stefania_b ha scritto:il senso del silenzio????
p.s. bentornati, eh, fabio e saetta... e adesso, non costringeteci a postare le 10 domande stile La Repubblica, raccontateci subito i fatti vostri nei dettagli, sarà meglio per tutti![]()
![]()
sarebbe più arrapante con calzini rigorosamente bianchi e cremina stile strato di nutella sulle spalle..senza dimenticare il cappellino da pescatore hihihihihihichiaretta ha scritto:ma è disgustoso!! son calzini davvero?stefania_b ha scritto:il senso del silenzio????
vorrei mandarvi tutte a cagarrrrrrrchiaretta ha scritto:ma è disgustoso!! son calzini davvero?stefania_b ha scritto:il senso del silenzio????
p.s. bentornati, eh, fabio e saetta... e adesso, non costringeteci a postare le 10 domande stile La Repubblica, raccontateci subito i fatti vostri nei dettagli, sarà meglio per tutti![]()
![]()
sei gelosa cara? sappi che io c'ero prima di te...saetta* ha scritto:che ci tocca sentire..canarino ha scritto:sei sempre nel mio cuore, lo sai...fabiop68 ha scritto:avevo in dubbio anche Lot, Cana, Art .... ma non volevo allargarmi troppo![]()
![]()
![]()
![]()
e poi dicevano che mentivo mostrando gli evidenti segni di tresca tra fabiola e cana..