Come ti capisco!
Io fortunatamente la fase delirio l'ho passata e come ben sai anche a me è toccato tutto l'ambaradan perché il moroso è là in mezzo ai brick. Mi raccomando, il crollo nervoso no... Sono le ultime strette finali, si è stanchi e sembra sempre di non vedere la fine. Ma arriva eh...
Le TVS sono quelle in ceramica? Io sono ancora indecisa, per la batteria antiaderente, se orientarmi alla ceramica oppure alle pentole teflonate serie. Non so nemmeno se quelle in ceramia le fanno per l'induzione... Noi le pentole in acciaio le abbiamo comprate in Germania che costavano molto meno, ci siamo orientati verso Fissler ed è stato già tutto consegnato a casa di amici.

Per Natale, quando tornano in famiglia ci portano tutto, pentole a pressione comprese.
Noi per il momento abbiamo piatti, bicchieri (l'anno scorso a Natale chiunque mi ha regalato bicchieri), posate e coltelli più un piumone quattro stagioni senza però nessun completo...
Aspettiamo il Natale, perché immagino arriveranno svariati regali per la casa, poi vediamo.
Tu mi raccomando, mantieni il focus, cerca di organizzarti in modo da diluire nei giorni i vari impegni e pensa alla tua meravigliosa cucina che è la che ti aspetta e non vede l'ora di mettersi al tuo servizio.
Incrocio le dita per il problemino a casa augurandomi che tutto vada per il meglio e mi raccomando riposati anche un po', se puoi.
Sbaciucchi
Marla!