Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

DIERRE ha scritto:
il fruttivendolo aveva il cartello "sciampignon freschi" , :roll: l'ho avvisato di cambiarlo , ma mi ha guardato male :|
:lol: :lol: :lol:
simo19691 ha scritto:qui da me c'era un centro estetico che si chiamava "obbiettivo..." (nell'insegna, eh!!)
comunque ha già chiuso :roll:
però su questo...ho scoperto da poco che non è un errore :shock: ho sempre detto obiettivo ma l'accademia della crusca ammette entrambe :?
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
DIERRE ha scritto:
il fruttivendolo aveva il cartello "sciampignon freschi" , :roll: l'ho avvisato di cambiarlo , ma mi ha guardato male :|
:lol: :lol: :lol:
simo19691 ha scritto:qui da me c'era un centro estetico che si chiamava "obbiettivo..." (nell'insegna, eh!!)
comunque ha già chiuso :roll:
però su questo...ho scoperto da poco che non è un errore :shock: ho sempre detto obiettivo ma l'accademia della crusca ammette entrambe :?
Sì certo, confermo, obiettivo e obbiettivo coesistono, senza ricorrere alla crusca :wink:

....premetto che non sono un rivenditore ma solo un appassionato di stile arredi , ma comunque abbastanza colto ed afferrato in materia.
Esercizio n.1 - trovare l'ossimoro
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
....premetto che non sono un rivenditore ma solo un appassionato di stile arredi , ma comunque abbastanza colto ed afferrato in materia.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bradipa66 ha scritto:
Qui il problema era anche ben oltre l'ossimoro...
Prima di quest'ultima perla autocelebrativa aveva scritto una marea di minchi@te tecniche!! :lol: :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Qui il problema era anche ben oltre l'ossimoro...
Prima di quest'ultima perla autocelebrativa aveva scritto una marea di minchi@te tecniche!! :lol: :lol: :lol:
eh ma su quelle non posso intervenire!!!! :
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Nuovo utente con potenzialità di sicuro interesse... :mrgreen: :mrgreen:
Maxiline a un ottima azienda prezzo/qualità, ovviamente la comodità è personale non esistono canini standard.
Trà una vendita di 1.000 e una di 10.000 €
e
Trà le marche mensionate
e
le altre sono simili trà loro
e
Trà Foster e Smeg io andrei
... su Tri, Tro e Tra, l'accento non ci va... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rouge84 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Nuovo utente con potenzialità di sicuro interesse... :mrgreen: :mrgreen:
Maxiline a un ottima azienda prezzo/qualità, ovviamente la comodità è personale non esistono canini standard.
No infatti ci sono i canini normali, quelli smussi, quelli da vampiro........ :mrgreen:
Eviterei i canini da vampiro su un divano... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rouge84 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Nuovo utente con potenzialità di sicuro interesse... :mrgreen: :mrgreen:
No infatti ci sono i canini normali, quelli smussi, quelli da vampiro........ :mrgreen:
Rouge, occhio clinico! 8) Non ci avevo fatto caso. :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Ciao Leo, premetto che odio lo sporco ma il mio animale preferito e il camoloonte perché mi piacciono le cose che cambiano colore. :lol: ma non voglio comprare la spugna più caro di tutto al supermarcarcato insomma sono sempre una che lavora da il parrucchiere :D ma a lavare i vetri pure quelli dentro a casa mi piacesse assai a combrarmela la spugna quella la che avevo detta primo che cambia colore come il camoloonte o come ai capelli che lavo al negozio. Bella idea :mrgreen: ! Spero che ti ho aiutato e che la vendete al più prima possibile!!!!!! :wink: ciao ciao carmelina
e se non vi basta .... guardate anche il nick :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)