Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#707se il tempo non cambia repentinamente, direi che il 06/10 da te potrebbe essere ancora caldoLightblue ha scritto:beata te...annsca ha scritto:io sono stata fortunata, ultimo matrimonio della stagione, sabato scorso...ho potuto indossare un abito estivo e scarpe aperte, solo la mattina ho aggiunto una giacchina
ne ho 1 il 6 ottobre a pranzo...![]()
solo abiti in jersey e in quella specie di tessuto simil felpa..troppo caldo x questi giorni..
e tutti estiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..le maniche dove sono finite!

#708di giorno..
oggi piove...come posso sapere come sarà quel giorno...
non tanto x l abito xkè con un cardigan o con una stola si può star bene...ma le scarpe...vanno già chiuse?

non tanto x l abito xkè con un cardigan o con una stola si può star bene...ma le scarpe...vanno già chiuse?

#709discreta direi...poi i prezzi non sono bassissimi...le vendono anche sui siti di shop online!valery ha scritto:light, ma la marca com'è.....?

#710grazie luna e grazie light.....
sono decisamente indecisa. è che.....ho poco tempo e voglia per andare on giro.....e per cercare su internet.....li ho visti e ho pensato....carucci.....niente di che ma carucci....
mah....tanto mi sa che alla "si fa nulla"

sono decisamente indecisa. è che.....ho poco tempo e voglia per andare on giro.....e per cercare su internet.....li ho visti e ho pensato....carucci.....niente di che ma carucci....
mah....tanto mi sa che alla "si fa nulla"
#711in effetti con le scarpe aperte rischi un pò ... comunque, visto che avevano dato variabile , mi ero anche attrezzata con calze estive e scarpe chiuse ...per fortuna non ce n'è stato bisognoLightblue ha scritto:di giorno..![]()
![]()

#712mi piacciono tanto queste...
http://www.yoox.com/item/YOOX/CAFe%27NO ... oeswomen80
ma dovrei trovare qualcosa da abbinarci...non in nero...e d inverno è difficilissimo..
http://www.yoox.com/item/YOOX/CAFe%27NO ... oeswomen80
ma dovrei trovare qualcosa da abbinarci...non in nero...e d inverno è difficilissimo..

#713annsca ha scritto:in effetti con le scarpe aperte rischi un pò ... comunque, visto che avevano dato variabile , mi ero anche attrezzata con calze estive e scarpe chiuse ...per fortuna non ce n'è stato bisognoLightblue ha scritto:di giorno..![]()
![]()
fortunata tu eh...
anch io ho messo i sandali sabato x un matrimonio...
ma credo che ad ottobre non siano proprio azzeccati...l ideale sarebbe una spuntata(le odio) o uno chanel..

#714mi sa che hai ragioneLightblue ha scritto:...l ideale sarebbe una spuntata(le odio) o uno chanel..

#715x le scarpe non ho visto...anche su internet riesco a trovare una decollete...il dilemma è l abito..come al solito e in particolare di questi tempi...annsca ha scritto:mi sa che hai ragioneLightblue ha scritto:...l ideale sarebbe una spuntata(le odio) o uno chanel....non hai trovato proprio nulla che ti convince ?
cannella ha bei modelli così come giorgia&johns...ma nn volevo un tessuto felmato

#717è che io x certi colori sono negata...
un abito rosso...lo guardo
e poi... 
ad esempio questo:

l ho visto oggi ma non l ho provato...mi piace...però mi blocca..
un abito rosso...lo guardo

ad esempio questo:

l ho visto oggi ma non l ho provato...mi piace...però mi blocca..

#719mmm...x un matrimonio non so se riuscirei a metterlo!annsca ha scritto:provalo ! magari ti accorgi che è proprio il tuo colore![]()

#720spilla? a me non c'è nessuna spilla. Non è che se l'è fregata la commessa?Lightblue ha scritto:effettivamente Saul nn sono tanto belle...ma se ti piacciono e puoi permettertele prendile pure...![]()
Real oggi ho visto il vestito a pois che hai preso tu!!bella la spilla che ha sul seno...
cercavo un abito...io odioooooooooo i matrimoni in questo periodo...ho visto un pò di cose caruccie..!
marchi diversi ma abiti identici...![]()
stavo x prenderne uno di pennyblack..un tubino nero e bianco a giro manica...ma solita storia..sopra cosa metto..poi le scarpe...
uffaaaaaaaaaaaaa

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772