Re: A che stai pensando?!?!?

Tornata, purtroppo... :cry:
La vacanza è andata benissimo, a parte un giorno di maestrale fortissimo, ci siamo divertiti, riposati, ho messo su solo un chilo (e con quello che abbiamo mangiato e bevuto è un miracolo) ed è un vero peccato sia finita.
Ad agosto lavoro, forse prenderò un'altra settimana di ferie verso ottobre ma staremo a casa oppure, se riesco a convincere mio marito, vorrei fare tre giorni a Vienna.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Tornata, purtroppo... :cry:
La vacanza è andata benissimo, a parte un giorno di maestrale fortissimo, ci siamo divertiti, riposati, ho messo su solo un chilo (e con quello che abbiamo mangiato e bevuto è un miracolo) ed è un vero peccato sia finita.
Ad agosto lavoro, forse prenderò un'altra settimana di ferie verso ottobre ma staremo a casa oppure, se riesco a convincere mio marito, vorrei fare tre giorni a Vienna.
uffi mausina....non l'hai guardato il video che ti ho dedicato? :cry: sniff...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
e l'ho guardato sì... che nostalgia.... :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:
e l'ho guardato sì... che nostalgia.... :cry:
e che gnocco...con quelle espressioni da cucciolo.... :roll: ... :roll: ..SBAAAAVOOOOOO!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sto pensando che ieri sera abbiamo litigato per una stronxata allucinante.
Io mi sono arrabbiata perché non mi ha fatto mischiare gli spaghetti con le tagliatelle...

E che cavolo, se hanno lo stesso tempo di cottura cosa ti cambia, mica posso semprebuttare 30gr di n tipo e 40 dell'altro :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto:Lo capisco, io detesto le paste mischiate... :oops:
Lo so che detesta le paste mischiate, ma ero rimasta senza e le uniche disponibili erano quelle. Sta di fatto che alla fine ho fatto un'altra pentola di pasta mischiata solo per me.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Anche io non amo mischiare i formati, ma di buttare gli avanzini da 20-30 gr non se ne parla proprio. Quando devo finire i rimasugli di pasta faccio il gratin... cuocio la pasta, poi la condisco nella pentola e alla fine verso tutto in una teglia aggiungendo abbondante mozzarella e pangrattato e passo tutto al forno.
In questo modo viene un po' pasticciata e la differenza di formato si nota di meno... certo, magari cerco di non mischiare gli spaghetti coi fusilli, ma di cuocere insieme formati vagamente simili (penne, rigatoni e mezze maniche, ad esempio)... la prossima volta potresti proporgli questa alternativa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Fede...mi hai battuta sul tempo :lol:
Federinik ha scritto:buttare? chi parla di buttare? Io lascio i rimasugli in stand by fino alla successiva apertura di pacchetto con uguale formato, a cui li aggrego.

Stavo scrivendo:

Ma scusate...non è più semplice ricomprare il solito formato di pasta? :roll:
Io detesto i mescoloni di formati diversi di pasta :twisted:

iladoc ha scritto:Fede...mi hai battuta sul tempo :lol:
Federinik ha scritto:buttare? chi parla di buttare? Io lascio i rimasugli in stand by fino alla successiva apertura di pacchetto con uguale formato, a cui li aggrego.

Stavo scrivendo:

Ma scusate...non è più semplice ricomprare il solito formato di pasta? :roll:
Io detesto i mescoloni di formati diversi di pasta :twisted:
Io avevo capito che quei due rimasugli erano l'unica pasta che Ari aveva in casa, ecco perchè li ha mischiati...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Sto pensando che sarebbe bello ricevere delle risposte quando chiedo qualcosa :roll:

E' la terza volta che chiedo aiuto, un supporto, un consiglio o semplicemente qualche idea e non ho mai ricevuto una risposta...forse è meglio che mi prenda una pausa.
Ultima modifica di cyberlaura il 29/07/11 10:55, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

laura io sono venuto a vedere il thread per i tuoi punti luce....ma non me ne intendo.
In generale comunque il forum è semideserto...sono tutti in vacanza...
Non prendertela così :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!