dal prossimo ciclo lo attivo...magari porta bene e non ne ho bisogno:)
sto mese ho fatto due conti da sola proviamo!^^
Mercury ha scritto:dicono che lo sport fa sempre bene!![]()
http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... OTOGALLERY
Mercury ha scritto:dicono che lo sport fa sempre bene!![]()
http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... OTOGALLERY
pensa te che io devo farlo tutte le volte che devo andare dal dottore... il mio non riceve su appuntamento, quindi bisogna armarsi di santa pazienza e fare spallucce alle vecchiette...loremir77 ha scritto:quante menate però..![]()
ma non potevo esser fra quelle che gli si rompe il cappuccio al gallo o l'omo si dimenticava di far saltar la quaglia?!?!?!?![]()
che se pure avevo preso 3 aulin me ne facevo una ragioneeee?!?!![]()
il mio dott sta traslocando e non prende appuntamenti sta settimana..
se voglio posso andar lì e prendere il numerino ed attendere insieme a 3000 vecchine.
uguale...arianh ha scritto:pensa te che io devo farlo tutte le volte che devo andare dal dottore... il mio non riceve su appuntamento, quindi bisogna armarsi di santa pazienza e fare spallucce alle vecchiette...loremir77 ha scritto:quante menate però..![]()
ma non potevo esser fra quelle che gli si rompe il cappuccio al gallo o l'omo si dimenticava di far saltar la quaglia?!?!?!?![]()
il mio dott sta traslocando e non prende appuntamenti sta settimana..
se voglio posso andar lì e prendere il numerino ed attendere insieme a 3000 vecchine.
eheheheh... e pensare che fino a poco tempo fa eravamo titubanti... ma no, forse è presto... ma è meglio aspettare... ma sono giovane... ma voglio godermi il maritino... ora ci è venuta la fregola!!!loremir77 ha scritto:quante menate però..![]()
iale ha scritto:eheheheh... e pensare che fino a poco tempo fa eravamo titubanti... ma no, forse è presto... ma è meglio aspettare... ma sono giovane... ma voglio godermi il maritino... ora ci è venuta la fregola!!!loremir77 ha scritto:quante menate però..![]()
![]()
se chiamassi la/il gine??loremir77 ha scritto:iale ha scritto:eheheheh... e pensare che fino a poco tempo fa eravamo titubanti... ma no, forse è presto... ma è meglio aspettare... ma sono giovane... ma voglio godermi il maritino... ora ci è venuta la fregola!!!loremir77 ha scritto:quante menate però..![]()
![]()
no la fregola no.. io sono tranquillissima..![]()
però allo stesso tempo mi rompe da morire interrompere sta verdanza per una cervicale..
posso consigliarti un osteopata... me mi ha sistemato la schiena senza farmaci, solo tante scrocchiate...loremir77 ha scritto:iale ha scritto:eheheheh... e pensare che fino a poco tempo fa eravamo titubanti... ma no, forse è presto... ma è meglio aspettare... ma sono giovane... ma voglio godermi il maritino... ora ci è venuta la fregola!!!loremir77 ha scritto:quante menate però..![]()
![]()
no la fregola no.. io sono tranquillissima..![]()
però allo stesso tempo mi rompe da morire interrompere sta verdanza per una cervicale..