E cmq - ci tengo a precisare - non ho detto che didi è una persona triste, ma semplicemente che leggendola mi mette tristezza. Che è ben diverso. E ho pure contato fino a 10

Moderatore: Steve1973
Già ! Speravo fosse anche 100 o 1000 o tutta la giornataLightblue ha scritto:Lore il contare fino a 10 voleva essere generico!
Mi adeguo!Rouge84 ha scritto:Come sei carina gentile e simpatica tuLightblue ha scritto:Rouge ma cosa ci fai da queste parti tu?!
Ah si, dai il tuo contributo giornaliero di cattiveria!
La cattiveria da parte mia non la vedo ma fate voi
se non l'hai visto non puoi capireAlexandra77 ha scritto:ho dovuto sgoogolare per vedere chi è e nonostante tutto non l'ho capitoeli_felix ha scritto:Paragone azzeccatissimo!justonething ha scritto:Dal modo in cui scrivi invece sembri Mirtilla Malcontenta![]()
noi adesso ci stiamo già chiedendo PERCHE' CAxxo PERCHE'???? ovviamente in senso ironicodressy ha scritto:ecco...dopo non avrai neanche il tempo x pensareVerderia ha scritto:.........eh ti ricordi quando aspettavamo Serena? ci guardavamo negli occhi, e pieni di speranza e trepidazione, ci chiedavamo: chissà come sara?![]()
![]()
![]()
![]()
ora ci guardiamo negli occhi e ci chiediamo ancora: chissà come sarà? ma il pensiero ci fa rizzare i capelli in testa!
![]()
![]()
![]()
![]()
e sapessi che peccato che lo sia!Lightblue ha scritto:Ma tu sei unica Rouge!
vigiemme ha scritto:mi tocca dare ragione a Ela - non che mi dispiaccia eh!!!
che tu, didi, abbia problemi reali e seri nessuno lo mette in dubbio, ma ti stai facendo rovinare il momento anche da problemi che non esistono... capisco benissimo gli sfoghi sul forum - dico, qui mi hanno sorbito per tre-anni-tre nella ricerca della gravidanza - ma cerca anche di tirare fuori la gioia che sicuramente dentro provi, è positivo soprattutto per te, che a starsi a farsi paranoie alla fine che ci guadagni?
poi prendi sempre tutto con le pinze, il web scioglie le lingue e qui dentro le dure e pure non scherzano mica, ma alla fine sono dolcini alla panna e fragoline ()
Federinik ha scritto:Didi mi dispiace tanto per il tuo papa', posso ben capire che quando si vive una situazione del genere ogni sciocchezza viene amplificata da uno stato d'animo non proprio sereno.
Io la penso come Light e Bizzy... ovviamente sul forum si trova di tutto, sia gente spavalda che riesce ad affrontare ogni difficolta' come un panzer -beata lei!- sia chi nei momenti brutti vede crollare le proprie certezze.
Coraggio, e sentiti libera di sfogarti. Questo e' un luogo libero e ognuno scrive quello che vuole. Se a me non piace quello che uno scrive lo metto in IGNORE senza rompergli/le troppo le p@lle, e viviamo felici entrambe.
ti piace parlare da sola, suppongo!Lightblue ha scritto:Quoto Fede, soprattutto nell ultima parte!
Presumo invece di piacere perché nessuna mi ha messa in Ignore!Sil70 ha scritto:ti piace parlare da sola, suppongo!Lightblue ha scritto:Quoto Fede, soprattutto nell ultima parte!