... insomma sto rimandando la scelta dell'abito perchè tutto ciò mi mette di pessimo umore

Moderatore: Steve1973
io credo che abbiano anche taglie di prova più grandisaia ha scritto:ecco questo è il mio problema, io in una 42/44 non ci entroe come cavolo faccio a scegliere un abito in questo modo??!!!! sai felix se il vestito è troppo grande te lo chiudono con le mollette come hanno fatto con te e almeno ti fai un'idea, ma se è piccolo non è che possono allargarlo
![]()
... insomma sto rimandando la scelta dell'abito perchè tutto ciò mi mette di pessimo umore
saia, sai l'abito nel tuo album che mi piace? quello senza spalline? io ce lo vedo ad una ragazza in carnesaia ha scritto:Ricordo che quando siamo andati a parlare con la responsabile del catering c'erano delle modelle perchè stavano presentando una sfilata di abiti da sposa e la modella più "cicciotta" indossava un abito orripilante!!!!![]()
E ricordo che la titolare dell'atelier che proponeva quei vestiti mi disse che avevano appunto degli abiti da sposa pensati proprio per chi ha qualche chiletto in più ... si, pensati da un demente però!!!![]()
Non è che se una non porta la 42 è detto che voglia sentirsi un cesso il giorno del suo matrimonio!!!!![]()
OT: E' un argomento che mi fa infuriare perchè io vendo abbigliamento e ogni volta devo discutere coi fornitore perchè per le taglie S e M propongono cose carinissime mentre per le L e XL solo orrendi scanfandri da vecchia!!!! Oppura mettono l'etichetta XL su vestiti che già ad una 44 stringonoE che dire che del fatto che le taglie più grandi prevedono senpre delle scritte coi brillantini o pailettes o roba del genere
?!!!?? Sicuramente chi disegna certe cose deve essere magrissima, oppure se è più ciccia deve avere almeno 70 anni!!!!
Scusate lo sfogo
cyberlaura ha scritto:Saia scusami se ripeto la domanda ma tu che taglia porti?