Tanto x chiarire, nemmeno io ho letto cattiveria. Non sono né offesa né arrabbiata. Ho visto un po' di superficialità e forse qualche pregiudizio, ma ci può stare. Solo in questo clima non trovo utile il confronto anzi non lo trovo possibile. E non x i pareri contrari o le battute, quelli sono utili, sono alcuni atteggiamenti che non condivido e del resto anche il mio modo di "usare" questo 3D non è condiviso da voi. Quindi va bene cosìsimo19691 ha scritto:sinceramente io oggi cattiveria non ne ho vista (nemmeno da Sun).....
io solo la prima a cui non piacciono giudizi duri o posizioni radicali (anche se anche io sono stata tacciata di insensibilità) però qui mi pare che si sia detto quello che si pensa sensa offendere nessuno...
poi quando la sensazione è così generalizzata, un motivo ci sarà, no?

Io non credo di avere scritto solo i miei problemi, forse ricordate solo quelli, ho postato le foto della carrozzina, delle decorazioni che sto facendo etc... Adesso però credo che se anche scrivessi che devo andare a ritirare il rivestimento della culla pensereste che mi stia lamentando del viaggio....Rouge84 ha scritto:Comunque didi a patto che ci leggi ancora nessuno vuole sminuire i tuoi problemi (quelli veri non la cognata che ti viene a trovare) e ti assicuro che ci dispiace
Siamo in forum empatico non c'è dubbio
Solo che se una persona viene e si sfoga di mille cose futili dopo un po' cascano le braccia
Se invece ti sfoghi per le cose che probabilmente ti tendono insofferente a tutto il resto capiresti che non siamo così stronxe ma che capiamo in pieno...
Poi se invece di dire le cose belle che ti succedono solo ai tuoi amici e li condividi qui vedrai come ne saremo felici