Re: Mamme e Papà 2014

simo19691 ha scritto:sinceramente io oggi cattiveria non ne ho vista (nemmeno da Sun 8) ).....
io solo la prima a cui non piacciono giudizi duri o posizioni radicali (anche se anche io sono stata tacciata di insensibilità 8) ) però qui mi pare che si sia detto quello che si pensa sensa offendere nessuno...
poi quando la sensazione è così generalizzata, un motivo ci sarà, no? :roll:
Tanto x chiarire, nemmeno io ho letto cattiveria. Non sono né offesa né arrabbiata. Ho visto un po' di superficialità e forse qualche pregiudizio, ma ci può stare. Solo in questo clima non trovo utile il confronto anzi non lo trovo possibile. E non x i pareri contrari o le battute, quelli sono utili, sono alcuni atteggiamenti che non condivido e del resto anche il mio modo di "usare" questo 3D non è condiviso da voi. Quindi va bene così :wink:
Rouge84 ha scritto:Comunque didi a patto che ci leggi ancora nessuno vuole sminuire i tuoi problemi (quelli veri non la cognata che ti viene a trovare) e ti assicuro che ci dispiace
Siamo in forum empatico non c'è dubbio
Solo che se una persona viene e si sfoga di mille cose futili dopo un po' cascano le braccia
Se invece ti sfoghi per le cose che probabilmente ti tendono insofferente a tutto il resto capiresti che non siamo così stronxe ma che capiamo in pieno...
Poi se invece di dire le cose belle che ti succedono solo ai tuoi amici e li condividi qui vedrai come ne saremo felici :wink:
Io non credo di avere scritto solo i miei problemi, forse ricordate solo quelli, ho postato le foto della carrozzina, delle decorazioni che sto facendo etc... Adesso però credo che se anche scrivessi che devo andare a ritirare il rivestimento della culla pensereste che mi stia lamentando del viaggio....

Beh ma dai, Sil, ci sono anche periodi e periodi... quando uno e' in crisi "usa" il forum per sostegno, nei momenti in cui magari ha piu' tempo riesce anche a cazzeggiare, nei momenti di crisi totale, ce ne si allontana, nei momenti di serenita' si da' una mano a chi serenon non e'... sono fasi che in tante abbiamo/hanno attraversato, mica una si preoccupa di scrivere sempre tutto tutto quello che potrebbe scrivere.
Chi entra qui pensando di scrivere per dare un quadro completo e obiettivo di se?
E' normale e umano che venga fuori cio' che in quel momento ci sta piu' a cuore.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Rouge84 ha scritto:Ma no fidati non siamo così stronxe :wink:

Ah e comunque il basilico a me muore tre volte l'anno :twisted:
A mia suocera é campato 2 anni, a me 2 mesi :oops: però lo annaffiavo... Lo ricompro, ormai é guerra :mrgreen:

Rouge84 ha scritto:Ma no fidati non siamo così stronxe :wink:

Ah e comunque il basilico a me muore tre volte l'anno :twisted:
Pure il mio :twisted:
Continuo a ricomprarlo, ma muore sempre.
Solo il rosmarino resiste, ma mi han detto che non è merito mio :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

didi1979 ha scritto:Io non credo di avere scritto solo i miei problemi, forse ricordate solo quelli, ho postato le foto della carrozzina, delle decorazioni che sto facendo etc... Adesso però credo che se anche scrivessi che devo andare a ritirare il rivestimento della culla pensereste che mi stia lamentando del viaggio....
Invece secondo me è bello condividere anche questo e altre cavolate, non solo preoccupazioni e dispiaceri!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Io uccido una pianta grassa al mese... regolarmente nello stesso vaso - la prima me l'ha regalata il pupo per San valentino, morta in un mese, poi dò il vaso a mamma, ne mette un rametto delle sue, la cura finchè cresce un po', poi me la restituisce e io la uccido non troppo lentamente... da febbraio siamo al quarto tentativo... mi ha detto che la prossima me la fa all'uncinetto..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:E ci credo! Si suicida

Influenze negative! :lol:
No! No! Proprio malefiche :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ah il rosmarino... pianta aromatica infestante, da noi una misera piantina è diventata un cespuglio che avrà oltre un metro di diametro, insieme all'erba salvia con foglie da 10 cm..... :twisted:
quando cane ci scorrazza dentro esce che profuma di arrosto :mrgreen:
Immagine

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:E ci credo! Si suicida

Influenze negative! :lol:
No! No! Proprio malefiche :mrgreen:
Dai volevo essere carina! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"