Aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore: Steve1973
l'ha fatta da solo o l'hai aiutato?moonlight ha scritto:Cacca fatta e si è sporcato fino al collo!!!
Aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
mi sembra che su Nidodigrazia sia in offerta anche il fizz...paprina ha scritto:io prenderei l brevi perchè costa meno in assoluto(60-70€) ol o youpa-la perchè diventa piccolissimo.......l'ulitma scelta sarebeb il fizzcoso visto che costa 180€ come il maclaren............cos'è sto dazzle dev oandare a vedere![]()
sei sempre una fonte inesauribile
Avevo pensato di provare a stimolarlo nel pomeriggio, in presenza del marito, per farmi dare una mano ...ed invece stamattina, dopo due strilletti e due contorsioni, si è sbloccato da solo!!!paprina ha scritto:l'ha fatta da solo o l'hai aiutato?moonlight ha scritto:Cacca fatta e si è sporcato fino al collo!!!
Aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
hahahahaahahahahah
![]()
![]()
No Pap è fisso lo schienale ed è pure un modello che jane non fa più penso perché sul sito non c'è!!!paprina ha scritto:infatti il nomad ha il solo difetto di essere davvero ingombrante.
però è davvero comodo comodo(specie quando leggo che tanti definiti super leggeri pesano più del nomad![]()
).
io credo che il seocndo lo userei soprattutto per la spesa, per portarla da mamam tutti i giorni e basta........sicuramente in vacanza ci andrei col nomad eh.
ecoc perchè ne voglio uno o proprio piccolo come lo youpala o poco costoso come il brevi.........miiiiiiii, me so fatta meno problemi pe scelgie la cucina
che qualcuno sappia, questo è reclinabile?
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Jan ... s7114/3/94
simo19691 ha scritto:abi, ogni volta che ti leggo, non so perchè, ma mi rallegri la giornataabigaille ha scritto:OGGI, alla pesata dal pediatra per i 40 giorni, è 5,2 chili.moonlight ha scritto: Ieri, alla pesata settimanale era 5.200 kg
Venitemi a prendere.