grazie...mi avete tirato su' un po' il morale
betty_boop ha scritto:Eta ma non riuscite a ritagliarvi anche solo un week end e per spendere poco andate in campeggio? O comunque di offerte se ne trovano (beh magari non in questo periodo ma dopo ferragosto sì).
Al lavoro queste ferie accumulate dovrai goderle prima o poi, no?
magari...ma considerando la fregola di Eto di andare avanti con i lavori a tutto spiano la vedo dura...se mi và bene andiamo a trovare i suoi nonni in montagna
Ma lo devo lasciar fare...si impegna così tanto ultimamente che non posso certo fargli le parole
E le ferie accumulate...che sono??

Purtroppo/per fortuna abbiamo talmente tanto lavoro che prendersi giorni in più non è contemplato...sopratutto per me che sono l'unica impiegata della ditta
Oltretutto pure Eto ha le ferie solo la settimana di ferragosto e se gli capita di stare a casa perchè il lavoro langue non lo sa' che il giorno prima...quindi è cmq impossibile gestire la faccenda.
Io stavo quasi quasi pensando di fare la bastardona e accettare le continue offerte di papi di pagarmi le ferie...lasciare Eto con i suoi mattoni e andarmene da sola al mare

...troppo cattivo?

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.