e una strada a doppio senso...ganesha ha scritto:ah le cognate........ che bella invenzione![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
e una strada a doppio senso...ganesha ha scritto:ah le cognate........ che bella invenzione![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo il videocitofono, il fidanzato figlio unico è la più bella invenzioneganesha ha scritto:ah le cognate........ che bella invenzione![]()
![]()
![]()
![]()
bisognerebbe chiederlo alla cognata!ganesha ha scritto:io sono una magnifica cognata!!!![]()
![]()
![]()
vogliamo parlare di me?!MARYANGY ha scritto:pure io sono una magnifica cognata: il perchè è facile capirlo VOGLIO VIVERE 100 ANNI
MARYANGY ha scritto:allora Sil sei una cognata stupenda: vivi 200 anni
Anche io due volte su due a 41+5prumiao ha scritto:Vado proprio a ranare, quello so fare![]()
Ho partorito già due volte a 42 settimane, non c'è due senza tre no
Già la giornata è piovosa, poi leggo certe cose!ganesha ha scritto:ah le cognate........ che bella invenzione![]()
![]()
![]()
![]()
ah fai pure se ti rispondeSil70 ha scritto:bisognerebbe chiederlo alla cognata!ganesha ha scritto:io sono una magnifica cognata!!!![]()
![]()
![]()
realexa ha scritto:Dopo il videocitofono, il fidanzato figlio unico è la più bella invenzioneganesha ha scritto:ah le cognate........ che bella invenzione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()