Re: Mamme e Papà 2014

ganesha ha scritto:ah le cognate........ che bella invenzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :evil:
e una strada a doppio senso... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ganesha ha scritto:ah le cognate........ che bella invenzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :evil:
Dopo il videocitofono, il fidanzato figlio unico è la più bella invenzione :mrgreen: :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ganesha ha scritto:io sono una magnifica cognata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bisognerebbe chiederlo alla cognata! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

MARYANGY ha scritto:pure io sono una magnifica cognata :mrgreen: : il perchè è facile capirlo VOGLIO VIVERE 100 ANNI :mrgreen:
vogliamo parlare di me?! 8) 8)

Sillo è figlio unico! :mrgreen:
Immagine

MARYANGY ha scritto:allora Sil sei una cognata stupenda: vivi 200 anni

se ci arrivo non troppo rincoglionit@ ci potrei pure stare! 8)
Immagine

prumiao ha scritto:Vado proprio a ranare, quello so fare :lol:

Ho partorito già due volte a 42 settimane, non c'è due senza tre no :?:
Anche io due volte su due a 41+5 :mrgreen:

E mi ricordo che lo stress maggiore era indotto da tutti i "ma allora???Non è ancora nata/o?" :lol:
Immagine

Immagine

Io sono una bravissima cognata!
Non rompo i cocones, mi faccio gli affaracci miei e comando solo in casa mia.
Sono adorabile! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(però per il premio "nuora dell'anno" non mi candido nemmeno) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

========

Cmq:

Ieri visita dalla gine. 16 Wk. Tutto a posto, Babypisi cresce bello vispo e monello, non sta fermo un secondo :shock: :roll: :roll: :roll: e ho visto pure la terza gamba :mrgreen: :mrgreen:
La placenta non dovrebbe dare grossi problemi, la gine sosteneva che con Serena a quest'epoca avesse già sentenziato che ero sulla buona strada per un cesareo.
Invece ieri mi guarda e mi dice: stavolta partoriamo, eh? :lol: :lol: :lol:
Sperooooooooooooo! :wink:
Morfologica prevista per il 24 ottobre in ospedale, prossima visita da lei in studio per metà Novembre. Ma a che settimana si fa la curva glicemica?

Lo so lo so. Devo mettere un ticker!
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:
Dopo il videocitofono, il fidanzato figlio unico è la più bella invenzione :mrgreen: :mrgreen:

quello che diceva sempre una mia amica, adesso pero lo cerca orfano :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always