Lorena ha scritto:
Dolores, tua suocera è una bella soggetta (scusa se mi permetto), in genere i nonni preferiscono regalare cose utili, bo???
lasciamo perdere che sono avvelenata...
a onor del vero ho scordato di dire che ci hanno dato la busta con 500 euro xchè aveva insistito che voleva pagare la cameretta.
Un giorno m'ha chiesto quanto costava il lettino scelto, quando le ho detto "70-80 euro" è sbiancata e si è scandalizzata xchè era troppo poco... le ho mostrato la foto sul catalogo ikea e poi una da quello prenatal x mostrarle che esteticamente erano uguali... le ho spiegato che non mi serviva la cassettiera/bagnetto e l'armadio pupazzoso che vendono insieme ai lettini a caro prezzo, mentre la roba dell'ikea la posso riutilizzare.
Ovviamente ha detto che le piaceva solo il prenatal... alla fine mio marito le ha mentito dicendo che abbiamo preso tutto alla prenatal, e quando l'ha vista finita le è piaciuta tantissimo

(e da qui i soldi).
Poi sabato l'abbiamo incontrata al centro comm.le dove eravamo andati a comprare il vestitino x la festa di domenica... è entrata con noi da H&M (ero già andata il 2 negozi e visto che vestiti 00 o 0 non se ne trovano). Da H&M ne ho trovato uno carino ma ho accettato di andare in un altro negozio del centro xchè a lei schifava l'idea di comprarlo lì... ovviamente dall'altra parte nn avevano niente, così più tardi siamo tornati da soli e l'abbiamo preso (e il gg dopo gliel'abbiamo detto). Il gg successivo è andata in centro a comprare sto vestito taglia 3 mesi che la commessa ha messo al bambolotto e gli stava... e sto vestito a suo dire è più bello del mio che è uno straccio...
Anche le mie zie oltre a un bel pò di vestiti mi han dato dei soldini.
Secondo mia suocera i loro parenti (
terroni come loro) faranno il regalo grosso al battesimo (che nn faremo), cioè alla festa di domenica... vedremo