ganesha ha scritto:Ila, Ganesho sa che non è bianco
anch io avrei generato uno scandalo dalle mie parti se avessi scelto un abito nero

ma tu fai benissimo.

Moderatore: Steve1973
ganesha ha scritto:Ila, Ganesho sa che non è bianco
Ila, non l'ho scelto. dato che c'è solo l'idea del matrimonio, ma non una data o una decisione definitiva, mi sto guardando attorno. Per ora questo è in pole position. Io ho una carnagione particolare (d'inverno pallida ma non bianca e d'estate scura). L'idea è di sposarmi in estateiladoc ha scritto:Rea...non ho capito...
...quello postato è davvero l'abito che hai scelto???
Molto bello...a me che son bianca come un cencio quel colore sbatterebbe da matti, ma se tu hai la carnagione un po' più scura credo sia perfetto!
Light, io lo vedo perfetto così. Senza accessori che in genere non amo. sandali oro o al massimo bronzoLightblue ha scritto:un abito del genere real è quasi da sera più che da sposa...potresti tranquillamente riutilizzarlo...con qualche modifica magari!
per il grande giorno lo vedrei perfetto con accessori oro...parlo di orecchini e sandali...oppure con delle semplici perle..
realexa ha scritto:Light, io lo vedo perfetto così. Senza accessori che in genere non amo. sandali oro o al massimo bronzoLightblue ha scritto:un abito del genere real è quasi da sera più che da sposa...potresti tranquillamente riutilizzarlo...con qualche modifica magari!
per il grande giorno lo vedrei perfetto con accessori oro...parlo di orecchini e sandali...oppure con delle semplici perle..
dici? non ho idea dei prezzi di max mara sposaLightblue ha scritto:realexa ha scritto:Light, io lo vedo perfetto così. Senza accessori che in genere non amo. sandali oro o al massimo bronzoLightblue ha scritto:un abito del genere real è quasi da sera più che da sposa...potresti tranquillamente riutilizzarlo...con qualche modifica magari!
va bene uguale perchè il colore già di suo è molto importante!
poi non dovrebbe nemmeno costare tanto....fortunata tu!![]()
non credo che qui faranno i salti di gioia, ma pace, è il mio matrimonio, è il mio abito, lui sa chi sono, sa come sono fatta. non dico che certe volte non mi prenda l'ansia, del tipo che mia suocera vedendomi entrare prenda la sua borsetta ed esca dalla sala. ma poi, soprattutto in seguito a certi discorsi, mi dico: ma futte****Lightblue ha scritto:anch io avrei generato uno scandalo dalle mie parti se avessi scelto un abito nero![]()
ma tu fai benissimo.
Il commento della mia amica vedendomi provare un abito bianco bianco...ganesha ha scritto:soprattutto perchè vestita di bianco paio la sposa cadavere.....
ah! scusate la gnuranza, ma perchè, di solito, quanto costa un abito da sposa? Se paragono questo alla lavorazione che ha l'abito di gan, devo pensare che il suo non costi meno di 8000 eurieli_felix ha scritto:Io ero andata a vederli (il primo vestito che mi piaceva era proprio di max mara) e i prezzi erano attorno alle 1000-1200 euro! Non sono carissimi!
Io nel 2007 il mio l'ho pagato 1900 € compreso coprispalla e scarperealexa ha scritto:ah! scusate la gnuranza, ma perchè, di solito, quanto costa un abito da sposa? Se paragono questo alla lavorazione che ha l'abito di gan, devo pensare che il suo non costi meno di 8000 eurieli_felix ha scritto:Io ero andata a vederli (il primo vestito che mi piaceva era proprio di max mara) e i prezzi erano attorno alle 1000-1200 euro! Non sono carissimi!
e sti cazzi! come direbbe il grande capo. Per fortuna mi piacciono quelli semplici sempliciiladoc ha scritto:Io nel 2007 il mio l'ho pagato 1900 € compreso coprispalla e scarperealexa ha scritto:ah! scusate la gnuranza, ma perchè, di solito, quanto costa un abito da sposa? Se paragono questo alla lavorazione che ha l'abito di gan, devo pensare che il suo non costi meno di 8000 eurieli_felix ha scritto:Io ero andata a vederli (il primo vestito che mi piaceva era proprio di max mara) e i prezzi erano attorno alle 1000-1200 euro! Non sono carissimi!![]()
Ed ho speso poco!
In genere sui 2500/3000 li spendi tranquillamente per un abito da sposa
5500 euri?eli_felix ha scritto:Eh real, diciamo che sulle 1000 euro l'abito è da considerarsi economico...ci sono dei prezzi in giro!! Io il mio l'ho pagato finito sulle 2000 euro, scarpe escluse (per darti un'idea, il coprispalle di tulle è costato 200 euro). Ne avevo provato uno delle spose di giò che costava 5500 euro.
Gan, il tuo abito è uguale a quello messo da mia sorella quando si è sposata, solo che lei aveva le stecche sul bustino in raso rosso.