Re: Mamme e Papà 2014

dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto:
ganesha ha scritto:ah le cognate........ che bella invenzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :evil:
Dopo il videocitofono, il fidanzato figlio unico è la più bella invenzione :mrgreen: :mrgreen:

quello che diceva sempre una mia amica, adesso pero lo cerca orfano :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ottimo Verde! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto:
ganesha ha scritto:ah le cognate........ che bella invenzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :evil:
Dopo il videocitofono, il fidanzato figlio unico è la più bella invenzione :mrgreen: :mrgreen:

Cinismo ON
Celo

dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto:

Lo dicevo anche io, poi m'è capitato uno a cui, in meno di tre mesi sono morti entrambi i genitori, dopo il nostro matrimonio. Folle di stare attenta a quello che desidera, una madre morta è un rivordo di perfezione imbattibile.
Immagine
Immagine

Bizzy ha scritto:
dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto: Dopo il videocitofono, il fidanzato figlio unico è la più bella invenzione :mrgreen: :mrgreen:

Cinismo ON
Celo
Ed il premio NUORA DELL'ANNO va a ............................
Bizzy!!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cinismo OFF
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto: Dopo il videocitofono, il fidanzato figlio unico è la più bella invenzione :mrgreen: :mrgreen:

Lo dicevo anche io, poi m'è capitato uno a cui, in meno di tre mesi sono morti entrambi i genitori, dopo il nostro matrimonio. Folle di stare attenta a quello che desidera, una madre morta è un rivordo di perfezione imbattibile.
Già

sunset ha scritto:
dammispazio ha scritto:

non se ne esce
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

frozenlady ha scritto:Verde quindi la gine e per tentar un naturale nonostante il cesareo precedente?! Incrocissimi!!!
eh si :wink:
proprio perchè il cesareo precedente è stata una scelta medica obbligata dovuta alla posizione della placenta :wink:
Dopo più di tre anni, il rischio che si apra la ferita del precedente cesareo è inferiore ai rischi correlati alla "riapertura" chirurgica della stessa. Così mi disse :wink:

nancy77 ha scritto:bene Verde!!
ma, appunto che non c'è ticker :evil: , mi sono persa... di quante settimane sei?
16 wk
Immagine
Immagine

ma solo a me i consanguinei scassano molto di più degli acquisiti :?: :mrgreen: :mrgreen:
io dovevo essere figlia unica :evil: :evil: :evil:
il fratello del mio compagno è un cognatino splendido, ma per lui è veramente un fratello di m*... :shock: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

the best is..... madre assente per tutta l'infanzia e oltre = indifferenza e... nessun paragone :mrgreen: That's mine :lol: :lol:
la suocera viva ma assente.....

vabbè a parte questa nota "tragicomica".... prumiao e betty ancora ferme??? (soprattutto prumiao ovviamente)

io sto in paranoia (nooooooooooooooo :lol: :lol: ) pre Tn ma non per l'esame in sè... è che... non mi sento incinta. Ma zero proprio. non sente neppur epiù il bozzetto sulla pancia.... :roll: :roll: :roll: lunedì vedremo.....

PS lalli... io adoro il mio cognatino mentre non sopporto la moglie, che casualmente si tratta di mia sorella :mrgreen:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Lalli04 ha scritto:ma solo a me i consanguinei scassano molto di più degli acquisiti :?: :mrgreen: :mrgreen:
io dovevo essere figlia unica :evil: :evil: :evil:
il fratello del mio compagno è un cognatino splendido, ma per lui è veramente un fratello di m*... :shock: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Simona