Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

arianh ha scritto:no, ci mancherebbe, è un pò "tardi" ma nemmeno troppo essendo estate... Qui da noi i matrimoni pomeridiani di solito sono alle 16, massimo massimo 16,30, così per le 20 si ha qualcosa sotto i denti...solo per quello... :wink:
Eh ma considera che una cerimonia civile dura solo 10 minuti contro quelle religiose da 1 ora quindi per le 18.30 massimo esagerando siamo già tutti in Villa a farci aperitivo e antipasti a buffet :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

difra64 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie ragazze, mi piacciono tanto perchè mi rappresentano molto nel mio essere, io sono sono "sofisticata" io sono "briosa" :mrgreen:

Ari dici che l'orario porta un pò sfig@? :shock:
e frizzante, ma anche poetica..
sì quelle partecipazioni ti rappresentano :D

sono proprio carine e originali!
Grazie Difra, comunque mi sono sbagliata nello scrivere volevo scrive che NON sono "sofisticata" io :mrgreen:
Immagine

Belle sami!
A me piacciono molto, anzi a dir la verità preferisco queste alle partecipazioni eleganti e raffinate! Mi ricordano le mie (stesso carattere e spiritose, con la sposa che tirava il collo allo sposo in modo da estrarre l'invito!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

samantha.l ha scritto:
difra64 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie ragazze, mi piacciono tanto perchè mi rappresentano molto nel mio essere, io sono sono "sofisticata" io sono "briosa" :mrgreen:

Ari dici che l'orario porta un pò sfig@? :shock:
e frizzante, ma anche poetica..
sì quelle partecipazioni ti rappresentano :D

sono proprio carine e originali!
Grazie Difra, comunque mi sono sbagliata nello scrivere volevo scrive che NON sono "sofisticata" io :mrgreen:
io avevo capito! :mrgreen:

Sami, bello leggerti così felice :D
Simona

simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:

eheheh avevi capito perchè mi conosci :lol: :lol: :lol:

Grazie Simo non dirlo troppo forte perchè quando inizio ad essere serena poi mi assale il panico 8) :wink:
Immagine

Rouge84 ha scritto:
samantha.l ha scritto:GRAZIE BIMBE, non vedo l'ora che arrivino e di iniziare a distribuirle :mrgreen:

Che poi ho sempre una sensazione che mi sfugge qualcosa e che arriverò al giorno del matrimonio e scoprirò di essermi dimenticata qualcosa di fondamentale :shock:
Tipo il vestito....
O lo sposo :mrgreen:
ahahaha no il vestito c'è devo capire quando mi chiamerà a fare la prova con la sarta 8)

Lo sposo in effetti è via fino alla fine di aprile e lui il vestito ancora non l'ha cercato :evil:
Immagine

samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:

eheheh avevi capito perchè mi conosci :lol: :lol: :lol:

Grazie Simo non dirlo troppo forte perchè quando inizio ad essere serena poi mi assale il panico 8) :wink:
:wink:
Simona