Moderatore: Steve1973
Nostro, cara Lore.... nostro....loremir77 ha scritto:ma purtroppo Cristiano Ronaldo anche se belloccio alquanto non ha certo il peso e la rappresentanza politica del Vostro PdC..
Loro l'hanno votato, loro si girano dall'altra parte e ignorano il lerciume e noi tutti "ce lo ripuppiamo" (per dirla in vernacolo stretto)cyberjack ha scritto:Nostro, cara Lore.... nostro....loremir77 ha scritto:ma purtroppo Cristiano Ronaldo anche se belloccio alquanto non ha certo il peso e la rappresentanza politica del Vostro PdC..
ormai ho speso di buttare via fiato con gente che valuta tutto questo come "gossip"....
A me non cambia certo la vita come voti tuGianfry ha scritto:Penso che a te non cambi la vita sapere per chi voto.......ti dico solo che piuttosto di votare per un partito che annovera tra le sue fila gente come D'alema, Fassino, Franceschini, ecc....voterei anche per il primo pinco pallino che si presenta....Art69 ha scritto:Ripongo la questione: visto che è tanto vicino alle posizioni dell'IdV, perchè non se lo prende Di Pietro? Ma nell'IdV non ce lo vuole, chissà perchè?Gianfry ha scritto:Secondo me Grillo dovrebbe creare un partito suo invece di volersi ostinatamente iscrivere a quello dei Poveri D.........
Sono sicuro che farebbe sfracelli.
Vi dico anche che probabilmente lo voterei se da solo......meglio un comico al governo che Franceschini o altri dello stampo PD !!!!
Ah, domanda personale x Gianfry: visto che Beppe Grillo ha fatto comunque le proprie liste civiche in tutta Italia per le amministrative, suppongo che con l'affermazione che hai fatto tu abbia votato per lui alle elezioni comunali o provinciali, o sbaglio?
Grazie a voi ci siamo pippati quasi due anni di governo Prodi.......e non credete che non ci sia nulla di peggio ?Art69 ha scritto:Loro l'hanno votato, loro si girano dall'altra parte e ignorano il lerciume e noi tutti "ce lo ripuppiamo" (per dirla in vernacolo stretto)cyberjack ha scritto:Nostro, cara Lore.... nostro....loremir77 ha scritto:ma purtroppo Cristiano Ronaldo anche se belloccio alquanto non ha certo il peso e la rappresentanza politica del Vostro PdC..
ormai ho speso di buttare via fiato con gente che valuta tutto questo come "gossip"....![]()
Penso che farebbe meglio di chiunque, non solo di quello attuale, ma anche di quelli passati, soprattutto se di sinistra.....Art69 ha scritto: Sicuramente Giuseppe Piero Grillo, in arte Beppe Grillo, al governo farebbe meglio del piazzista che attualmente abbiamo come Presidente del Consiglio....
con te è inutileGianfry ha scritto:Penso che farebbe meglio di chiunque, non solo di quello attuale, ma anche di quelli passati, soprattutto se di sinistra.....Art69 ha scritto: Sicuramente Giuseppe Piero Grillo, in arte Beppe Grillo, al governo farebbe meglio del piazzista che attualmente abbiamo come Presidente del Consiglio....
Hai ragione......Art69 ha scritto:con te è inutileGianfry ha scritto:Penso che farebbe meglio di chiunque, non solo di quello attuale, ma anche di quelli passati, soprattutto se di sinistra.....Art69 ha scritto: Sicuramente Giuseppe Piero Grillo, in arte Beppe Grillo, al governo farebbe meglio del piazzista che attualmente abbiamo come Presidente del Consiglio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh dai almeno simpatizziamo entrambi per Grillo e per la vecchia signora, giusto ?loremir77 ha scritto:non abbiamo lo stesso concetto di "male minore"..
Se leggessi le edizioni locali dei quotidiani nazionali negli ultimi giorni, sapresti che il sistema "tarantini" è nato e cresciuto ai tempi del governatore Fitto (oggi ministro della repubblica sulla cui testa c'è un mandato d'arresto che non può essere espletato perchè Fitto è ministro e parlamentare). E sapresti anche che dalle intercettazioni Fitto sembra essere socio invisibile delle aziende dei fratelli TarantiniGianfry ha scritto:Penso che a te non cambi la vita sapere per chi voto.......ti dico solo che piuttosto di votare per un partito che annovera tra le sue fila gente come D'alema, Fassino, Franceschini, ecc....voterei anche per il primo pinco pallino che si presenta....Art69 ha scritto:Ripongo la questione: visto che è tanto vicino alle posizioni dell'IdV, perchè non se lo prende Di Pietro? Ma nell'IdV non ce lo vuole, chissà perchè?Gianfry ha scritto:Secondo me Grillo dovrebbe creare un partito suo invece di volersi ostinatamente iscrivere a quello dei Poveri D.........
Sono sicuro che farebbe sfracelli.
Vi dico anche che probabilmente lo voterei se da solo......meglio un comico al governo che Franceschini o altri dello stampo PD !!!!
Ah, domanda personale x Gianfry: visto che Beppe Grillo ha fatto comunque le proprie liste civiche in tutta Italia per le amministrative, suppongo che con l'affermazione che hai fatto tu abbia votato per lui alle elezioni comunali o provinciali, o sbaglio?
Comunque per la cronaca, come faceva a sapere D'alema due giorni prima che succedesse tutto quello che è successo sul caso delle veline ?
Come mai l'attenzione si è spostata sui gossip anzichè sulle tangenti della sanità in Puglia, regione tipicamente guidata dalla sinistra ?