Ele, ho letto qui e là gli arretrati!!!

Innanzitutto BENVENUTA REBECCA!!!!. E congratulazioni a te per il coraggio e la forza che hai avuto :D

Sai già quando potrai portarla a casa?
Un mega abbraccione a te e un bacino alla piccola.

Posso vedere l'album? :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ele quando sarà a casa non avrai bisogno della sveglia, ci penserà lei! E se una volta non avrà fame tu comunque ti sveglierai chiedendoti il perchè.... Ed il sonno si accumula!

Heyyyyyyy è ufficiale!Sabato primo pomeriggio (se tutti gli esami saranno ok come ora)la dimettono!!!Fantasticooooooo :D Non mi sembra vero!!!
Inizia il count down
-3 :D
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:Heyyyyyyy è ufficiale!Sabato primo pomeriggio (se tutti gli esami saranno ok come ora)la dimettono!!!Fantasticooooooo :D Non mi sembra vero!!!
Inizia il count down
è fantastico!!!!! sta andando tutto a meraviglia, te lo sei proprio meritata! :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

elemauli ha scritto:Heyyyyyyy è ufficiale!Sabato primo pomeriggio (se tutti gli esami saranno ok come ora)la dimettono!!!Fantasticooooooo :D Non mi sembra vero!!!
Inizia il count down
FANTASTICO!!!!!!!! :D
Facciamo un forum party??????' bisogna festeggiare! io porto i tramezzini virtuali...
Immagine
8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Inizia il count down
è assurdo...ma con questa notizia m'hai reso proprio felice!!! :D :D
vai col party di benvenuto!?!??! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

E certoooooo super festeggiamenti!!!!!
Data la mia storia clinica aspettiamo il foglio di dimissioni per stappare la bottiglia :lol: ma sento che non ci saranno colpi di scena questa volta :D
Immagine

Arrivo pupa

no...tutto secondo copione stavolta!!! :D :D :D
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

evvai! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

elemauli ha scritto:E certoooooo super festeggiamenti!!!!!
Data la mia storia clinica aspettiamo il foglio di dimissioni per stappare la bottiglia :lol: ma sento che non ci saranno colpi di scena questa volta :D
che bello ele.. mi ero persa la notiziona!! :D :D :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ma che bella notizia!!! :D

Dai, la piccola ha reagito bene allo shock della nascita anticipata! In tre settimane è pronta per venire a casa con voi e cominciare finalmente la vostra vita a tre!!
Finalmente potrai godertela ed averla sempre con te! Vedrai che bello, svegliarti la mattina ed averla lì vicino....
Auguroni!!!!
Alessia74

Immagine