Se sei stato frenato tu dalla geografia...Da Roma son riuscita a comprare la cucina a Cuneo

ti ha convertita anche al pensile? grande andhhkiwina ha scritto:Nulla di avveniristico, ho cercato di farla più pratica e funzionale possibile.
Tutta laccata bianca con maniglie inox che devo ancora decidere ma immagino tubolari; 360cm lineari con top in corian bianco, lavello sottotop (non l'ho voluto integrato...preferisco poterlo "maltrattare" un pò), piano cottura da 70/75 ancora da decidere, cappa probabilmente Falmec Quasar top inox, pensile da 90 scolapiatti e due mensole a giorno; dall'altro lato colonne: frigo, forno con sopra anta a ribalta x inserire il micro free, grande dispensa da 80 o 90 (previa verifica in loco delle misure appena posso) con ripiani in vetro.
kiwina ha scritto:Fab, quando hai scritto Exnova ti ho risposto "x te Miss cucina continua", che voleva dire che avevi azzeccato! mi sa che la mia uscita alla Carlo Conti è risultata poco comprensibile![]()
Se sei stato frenato tu dalla geografia...Da Roma son riuscita a comprare la cucina a Cuneo
Una cucina Exnova (Andhh) laccata bianca con top in corian biancolagattod ha scritto:fine luglio? mi sono persa cosa hai sceltoooooooooooo