Re: Mamme e Papà 2014
#7203Spiegatemi, perché sono così piccoli i tickers? 

#7204ela78 ha scritto:
PS lalli... io adoro il mio cognatino mentre non sopporto la moglie, che casualmente si tratta di mia sorella

in bocca al lupo per la TN
oh è Betty addosta ?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#7205Elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaela78 ha scritto:io sto in paranoia (nooooooooooooooo![]()
) pre Tn ma non per l'esame in sè... è che... non mi sento incinta. Ma zero proprio. non sente neppur epiù il bozzetto sulla pancia....
![]()
![]()
lunedì vedremo.....
mamminascamorzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
paranoie da primo trimestre: CE LE HO AVUTE TUTTE!
il mantra è: VADA COME DEVE ANDARE!

pensa positivo: tutto il resto non è in tuo potere

#7206perchè noi siamo persone discreteLightblue ha scritto:Spiegatemi, perché sono così piccoli i tickers?

#7207è che Ela preferiva avere nause acidità pesantezza sonnolenza irritabilità e chipiùnehapiùnemetta!!!!!!!!!!! 

Simona
#7208Ma se è morta non puoi parlarne mai male.Lightblue ha scritto:Morta o viva la mamma è sempre perfetta!
#7209Me ne ricorderò fra 100 anni!sunset ha scritto:Ma se è morta non puoi parlarne mai male.Lightblue ha scritto:Morta o viva la mamma è sempre perfetta!

A me non piace così piccolo, lo voglio grande grande!

#7210cavallo golosooooooooLightblue ha scritto: A me non piace così piccolo, lo voglio grande grande!![]()
#7211Lightblue ha scritto:
A me non piace così piccolo, lo voglio grande grande!![]()

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7212Parli tu che ce l hai grande grande!ganesha ha scritto:cavallo golosooooooooLightblue ha scritto: A me non piace così piccolo, lo voglio grande grande!![]()

#7213Lightblue ha scritto:Parli tu che ce l hai grande grande!ganesha ha scritto:cavallo golosooooooooLightblue ha scritto: A me non piace così piccolo, lo voglio grande grande!![]()
perchè io sono incinta e ogni mio desiderio è un ordine..... anche per il sito dei ticker

#7214kmq...
credo che abbiate selezionato il ticker di sinistra, che è il mini-ticker, mentre io ho scelto quello di destra che è il full size ticker

credo che abbiate selezionato il ticker di sinistra, che è il mini-ticker, mentre io ho scelto quello di destra che è il full size ticker

#7215Betty è a fare la visita a termine, è in attesa da un'ora e mezza, affamata.