Cmq da kiabi vendono i sacchi nanna con le maniche

Moderatore: Steve1973
la pressione è buona...si aggira sempre sui 65/110..paprina ha scritto:Tieni sotto controllo la pressione vero??
Io una telefonata alla gine la farei visto che credo sia un problema di circolazione![]()
La tutona imbottita la puoi evitare se userai la navicella anche per l'auto. Io l'ho fatto e Beatrice ci è stata 3/4 mesi (lei è di Novembre). Quando uscivamo aggiungevo una copertina in più che facevo poi scorrere sopra la capottina per "chiudere il buco" avanti ed evitare che entrasse l'aria fredda. Passata nell'ovetto orami era fine febbraio, aveva 3 mesi abbondati, perciò le mettevo il piumino o il cappottino e aggiungevo una copertina di pile. Tanto d'inverno non è che si fanno lunghe passeggiate, sono, in genere, spostamenti brevi.frozenlady ha scritto:uhm quindi di camicina dovrebbe bastarne 1 (che mi hanno regalato i futuri bisnonni)?
in pratica se compro solo body e tutine sono a cavallo per l'abbigliamento quotidiano? più tuta imbottita per quando lo porto fuori.
per la notte se lo metto col body nel sacco nanna posso evitare i pigiamini, corretto?
per quanto riguardo le taglie, io leggendovi, ero partita con l'idea di comprare tutto taglia 1M, ma mio marito dice che secondo lui è troppo piccola, di partire direttamente con la 3Mio ho letto che cmq le 3M fanno dai 6kg in su, quindi mi sembrano esagerate
![]()
Ecco, mi ero dimenticata di rispondere a questo. Secondo me il sacco nanna voi potete evitarlo, per quest'anno, così piccini quasi non si muovono mentre dormonoLanternarossa ha scritto:Ciao frozen...
partire con la taglia 3 mesi sembra esagerato anche a me..
io sto comprando gran parte delle cose(sia body che tutine) taglia 1, ma ho preso anche qualcosa taglia 0 da portare in ospedale e magaru da usare nei primi 10 giorni....x chè in molte sia qui sul forum che amiche hanno detto che il bambino appena nato, se piccolo nella 1 ci sta larghissimo..e quindi qualche 0 serve sempre...
e se invece nasce più grande..tipo 3600 ...la 0 gli entra lo stesso...
riguardo alle tagli cmq volevo dirti che la 1 della chicco corrisponde alla 0 di altre marche...nons o xchè ma tutte le cose chicco vestono piccole piccole...
di camicina io ne ho solo una nuova e credo che ormai non si usino più come una volta..
poi ne ho un altro paio di quando mia sorella era piccola..ma non credo che le userò...metterò direttamente il body mezza manica...
questa cosa interessa anche a me e ancora non l'ho capita...se la metto nel sacco nanna il body basta?? ma deve essere a mica lunga immagino vero?? e sotto le gambine restano scoperte?? o serve qualche ghettina??frozenlady ha scritto:per la notte se lo metto col body nel sacco nanna posso evitare i pigiamini, corretto?
iladoc ha scritto:Bambine belle, Lunetta sta andando in ospedale!!!!!!!
Mi ha mandato un sms ora!
Dice che le sono iniziati i dolori alle 4.40 e ora sta andando in ospedale![]()
![]()
![]()
Ci siamo si può cominciare a ponzare!!!
Mamma mia come sono emozionata!
Forza Riccardo...ti aspettiamo!!!
ma sto bagnotime è quello fasciatoio /vaschetta che si appoggia sui bordi della vasca??dressy ha scritto:ciccia anch'io ho la bagnotime della brevi|
io uso l'ovetto x l'auto e la navicella x andare in giro...quindi mi conviene prenderla la tutona imbottita? Oppure si trovano giubbotti di taglia 3 mesi? Però ho paura che questi non coprano abbastanza il pancino quando li sposti da una parte all'altra, giusto?Lorena ha scritto:La tutona imbottita la puoi evitare se userai la navicella anche per l'auto. Io l'ho fatto e Beatrice ci è stata 3/4 mesi (lei è di Novembre). Quando uscivamo aggiungevo una copertina in più che facevo poi scorrere sopra la capottina per "chiudere il buco" avanti ed evitare che entrasse l'aria fredda. Passata nell'ovetto orami era fine febbraio, aveva 3 mesi abbondati, perciò le mettevo il piumino o il cappottino e aggiungevo una copertina di pile. Tanto d'inverno non è che si fanno lunghe passeggiate, sono, in genere, spostamenti brevi.frozenlady ha scritto:uhm quindi di camicina dovrebbe bastarne 1 (che mi hanno regalato i futuri bisnonni)?
in pratica se compro solo body e tutine sono a cavallo per l'abbigliamento quotidiano? più tuta imbottita per quando lo porto fuori.
per la notte se lo metto col body nel sacco nanna posso evitare i pigiamini, corretto?
per quanto riguardo le taglie, io leggendovi, ero partita con l'idea di comprare tutto taglia 1M, ma mio marito dice che secondo lui è troppo piccola, di partire direttamente con la 3Mio ho letto che cmq le 3M fanno dai 6kg in su, quindi mi sembrano esagerate
![]()
Io ti consiglio la taglia 1 mese. Io ricordo di aver preso 3 tutine taglia 1 mese e 3 taglia 3 mesi. Le altre le ho avute in regalo (però io non dovevo portarle in ospedale). Stessa cosa per i body. Stesso ragionamento per Alessio.