Re: Mamme e Papà 2011
#7216Quello che hanno regalato a me l'hanno comprato alla Prenatal, ma se cerchi anche su ebay, sacco ovetto ne trovi di tutti i tipi. Il più famoso mi sembra sia il Mucky
Moderatore: Steve1973
A me la navicella per il trasporto in macchina non mi è mai sembrata sicura. Io ho preferito l'ovetto, i nostri tragitti lunghi erano al massimo di 20/30 minuti. Il problema potrebbe essere il doversi portare dietro la navicella, ma noi andavamo dai nonni quindi stava sempre in braccioalessia275 ha scritto:Io per Raffaella ho preso anche qualche 0... Riccardo bello a 2.6kg con quelle un mese ci navigava dentro. certo che le ho usate poco però gli stavano proprio male.
La tutona io l'ho trovata scomodissima, proprio infilargliela era complicato e poi rimaneva con le braccine aperte...sembrava in croce e cmq nella navicella nn entrava. Dressy perché nn puoi sfruttare la navicella all'inizio? É + comoda per te e soprattutto per la schiena dei piccoletti, oltre a evitarti i travasi...
..l'ho visto anch'io..ma mi è sembrato molto ingombrante..e poi mi chiedevo se era possibile ruotare il fasciatoio con il rubinetto che è proprio al centro della vasca...dressy ha scritto:si, proprio quello.
Questo non lo so perchè io non ho il rubinetto in centro, dovresti prendere un pò le misure con la tua vasca...in ogni caso alla fine hai scelto altro!Lanternarossa ha scritto:..l'ho visto anch'io..ma mi è sembrato molto ingombrante..e poi mi chiedevo se era possibile ruotare il fasciatoio con il rubinetto che è proprio al centro della vasca...dressy ha scritto:si, proprio quello.
cmq alla fine ho comprato quello che sta in piedi della cam
è quello che ho detto anch'io...anche se la pupa ancora non è nata...ma leggo anche pareri contrari...Cri ha scritto:non so se mi ripeto...cmq io ho preso tutto taglia 1 è nata una bimba di 3100 x 49 nella taglia 1 (qualunque marca) ci ballava dopo un paio di settimane sono andata a comprare qualche pezzo taglia 0 per non vederla + con le manichine arrotolate
anch'io gliele arrotolavo, ma poi le ghettine erano talmente grandi che lei tirava indietro le gambe e le ghettine restavano allungate e quando poi riallungava le gambe agganciava il cavallo delle ghettine e lo tirava, in pratica si levava i pantaloni e quelli si tiravano dietro il pannolino! Per il discorso nido anch'io compro 9/12 solo che la 9 comincio già a metterlaarianh ha scritto:Io da madre snaturata le cose che le andavano grandi gliele ho sempre arrotolate e gliele lasciavo in casa. A parte che per l nido le ho preso tutta roba 9/12 mesi pensando che me le mettesse tutta la stagione, ma penso che qualcosa dovrò accantonarla prima...
anche io le prime 2 settimane arrotolavo tutine taglia 1arianh ha scritto:Io da madre snaturata le cose che le andavano grandi gliele ho sempre arrotolate e gliele lasciavo in casa. A parte che per l nido le ho preso tutta roba 9/12 mesi pensando che me le mettesse tutta la stagione, ma penso che qualcosa dovrò accantonarla prima...