Re: A che stai pensando?!?!?

lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto: dove vai? dicci dicci!
Sulle sponde (o quasi :mrgreen: ) del lago di garda... da poco approdati in hotel, ora doccia, poi si va a cena con lunapiena2 :wink:
:wink: ......che precisino...vabè l'hotel non era proprio sulla sponda del lago...però poi abbiamo recuperato con passeggiata sulla sponda e "dentro" al lago :wink:

Andrea's family è bellissima, e Matteo è un bimbo molto sveglio, educato e carinissimo :D
troppo gentile...! :wink:
come già anticipato non posso che ringraziare ancora per l'ospitalità e rinnovare i complimenti a te e S. e ai due splendidi cuccioli... il tenerone biondo e la bellissima donnina testarda...! :D

QUesta mattina Matteo ha cominciato: andiamo al parco giochi! andiamo al parco giochi! andiamo al parco giochi! quando gli abbiamo detto di no che si tornava a casa ha rilanciato: allora andiamo a casa di massi! allora andiamo a casa di massi! allora andiamo a casa di massi! :lol:
Immagine

Immagine

...che bello essere di nuovo in ufficio alle 7.30 dopo una settimana di ferie entusiasmante (ironia) :evil: :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:...che bello essere di nuovo in ufficio alle 7.30 dopo una settimana di ferie entusiasmante (ironia) :evil: :evil:
hai fatto una settimana a casa? m alunedi lavoravi, giusto?
è già passata una settimana??? :shock:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
etamina ha scritto:...che bello essere di nuovo in ufficio alle 7.30 dopo una settimana di ferie entusiasmante (ironia) :evil: :evil:
hai fatto una settimana a casa? m alunedi lavoravi, giusto?
è già passata una settimana??? :shock:
già...è volata la settimana..purtroppo! :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

...è appena passato un cliente che ha una filiera (carne/latte/latticini) che mi ha raccontato delle cose da far accapponare la pelle!!!

alla larga da formaggi fusi (sottilette/pizzottelle/galbanini...)
assolutamentte da verificare la provenienza della materia prima (l'Italia a quanto pare nella comunità europea è quella che ha le leggi + restrittive)
non fidarsi del marchio ma accertarsi sempre dove la merce è prodotta....

:roll: :roll: :roll:
Simona

:evil: troppo caldo e due giorni di ferie in città ...non posso seguire il programma che volevo, arghhhh!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

...che domani partiamo 2 giorni al mare e io ho poca voglia....

1) perchè è troppo caldo
2) perchè devo lasciare i ragazzi a casa (e anche se ci sono i nonni di guardia so già che ne approfitteranno) e sarò sempre lì col pensiero....
3)andiamo a casa di amici e dobbiamo portare lenzuola, asciugamani, cuscini (e per 2 giorni è più lo sbattimento che altro :? )
Simona

simo19691 ha scritto:...è appena passato un cliente che ha una filiera (carne/latte/latticini) che mi ha raccontato delle cose da far accapponare la pelle!!!

assolutamentte da verificare la provenienza della materia prima (l'Italia a quanto pare nella comunità europea è quella che ha le leggi + restrittive)

ecco...ne ho mangiate talmente tante di sottilette, pizzottella e galbanino...che sarà quello che mi ha avvelenato e distrutto l'intestino.
Adesso sono diventata fortemente intollerante al lattosio e basta nulla per farmi venire dei crampi alla pancia terribili...come questa mattina...tanto per cambiare...anche se sto molto molto attenta a tutti gli ingredienti.
Maledetti...ci ammazzano per i loro interessi...venissero anche a loro tutti questi fastidi...sti str0nzi!!!

simo19691 ha scritto:...che domani partiamo 2 giorni al mare e io ho poca voglia....

1) perchè è troppo caldo
2) perchè devo lasciare i ragazzi a casa (e anche se ci sono i nonni di guardia so già che ne approfitteranno) e sarò sempre lì col pensiero....
3)andiamo a casa di amici e dobbiamo portare lenzuola, asciugamani, cuscini (e per 2 giorni è più lo sbattimento che altro :? )

Ma dai, Simo :lol: cosa vuoi che combinino? :mrgreen:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:...che domani partiamo 2 giorni al mare e io ho poca voglia....

in effetti lasciare 2 neonati per 2 giorni con i nonni.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:

in effetti lasciare 2 neonati per 2 giorni con i nonni.... :lol: :lol: :lol: :lol:
allora, intanto dobbiamo "lascianrne" 1 dai miei e uno dai suoceri (per scongiurare litigi e non fare incaxxare i nonni - che sono molto poco tolleranti)
poi il mio problema è il "pensiero" del motorino.....ora c'è una sagra molto bella (perchè il pub è fighissimo 8) ) e finchè ci siamo noi rispettano gli orari, ma coi nonni?? e poi loro saranno costretti a rimanere alzati finchè non tornano :roll: ...

insomma vale il solito detto: figli piccoli problemi piccoli....... :lol:
Simona

dada33 ha scritto:
simo19691 ha scritto:...è appena passato un cliente che ha una filiera (carne/latte/latticini) che mi ha raccontato delle cose da far accapponare la pelle!!!

ecco...ne ho mangiate talmente tante di sottilette, pizzottella e galbanino...che sarà quello che mi ha avvelenato e distrutto l'intestino.
Adesso sono diventata fortemente intollerante al lattosio e basta nulla per farmi venire dei crampi alla pancia terribili...come questa mattina...tanto per cambiare...anche se sto molto molto attenta a tutti gli ingredienti.
Maledetti...ci ammazzano per i loro interessi...venissero anche a loro tutti questi fastidi...sti str0nzi!!!
è proprio quello che mi diceva il tizio:
molte intolleranze sono scatenate da questi prodotti schifosi che mettono negli alimenti.... :roll:
Simona