Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:... al fatto che manchino solo poche ore a tre settiamane filate i ferie... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stiv, parti o ti godi la famigliola a casa??
Domani pomeriggio andiamo al mare a casa mia in Liguria. :wink:

Ci proviamo. Poi se la piccola non dovesse ambientarsi, ci muoveremmo nella casa in montagna.
Sono fiducioso! 8) :D

lunapiena2 ha scritto:ma ultimamente i libri con cosa li incollano!??! :evil: e il terzo libro di seguito che mi si apre e si staccano tutti i fogli..... :evil: :evil: :evil: :evil:
a me succede con quelli in versione economica, ma solo se sono molto alti (l'ultimo della george si è spaccato in 3 :? )
Simona

Steve1973 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:... al fatto che manchino solo poche ore a tre settiamane filate i ferie... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stiv, parti o ti godi la famigliola a casa??
Domani pomeriggio andiamo al mare a casa mia in Liguria. :wink:

Ci proviamo. Poi se la piccola non dovesse ambientarsi, ci muoveremmo nella casa in montagna.
Sono fiducioso! 8) :D
allora hai ampia scelta :wink:
buone ferie :D
Simona

tamy79 ha scritto:ieri per caso ho conosciuto kia :D ...
ero in trentino ...e lei mi ha riconosciuta :shock: ....troppo bello....
poi ovviamente l'ho riconoscita anch'io...che bella sorpresa :D
Che fuori!!!! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Che fuori!!!! :D :D
Che occhio, direi!!!
Deve essere una bella sensazione!!!

Sil70 ha scritto:penso...ma chi me l'ha fatto fare?!?! :roll: :roll: :mrgreen:

un salutone a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D
Ciaaaaaaooooo!!! :D
Ma dove sei finita? e sopratutto...il "ma chi me l'ha fatto fare" è riferito al nuovo pargolo? Beh...che ci vuoi fare...sopporta e pedala 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

E' stata una bellissima sorpresa trovarla alla sagra del paese dei miei (che ero andata a trovare proprio quel giorno)! :D Pazzesca la coincidenza di vederla proprio al tavolo davanti al nostro!! :shock:

Ammetto che non ero sicura che fosse lei, ma mi son detta che al massimo avrei fatto una figuraccia con una turista, ed ho cacciato il "Tamyyyyyyyyyyyyyyyy"! :lol: :lol: :lol:

Sil, ciau! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto: Ammetto che non ero sicura che fosse lei, ma mi son detta che al massimo avrei fatto una figuraccia con una turista, ed ho cacciato il "Tamyyyyyyyyyyyyyyyy"! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: l'intraprendenza è stata premiata!